Skyl1ne Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ciao ragazzi...il mio S3 ha un difetto all'altoparlante frontale...dato che i 7 giorni per la restituzione al luogo di acquisto sono già belli passati devo chiamare il centro assistenza.(Il cellulare ha 15 giorni di vita) Ho già chiamato ieri 2 volte ho fornito nominativo e numero di cellulare per farmi richiamare dai loro "tecnici" ma sto ancora aspettando e sti qua non m'hanno chiamato,cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Hai chiamato il numero verde dell'assistenza Samsung Exclusive o quello normale (800-67267864)? In alternativa, potresti andare al centro di assistenza più vicino della tua zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 No,non ho chiamato al numero di samsung exclusive ma quello presente sul sito della samsung...dopo provo con quest'altro numero... EDIT: Mi correggo ho chiamato proprio a quel numero e niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Allora prova anche con quello normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ok,dopo proverò,grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 rivolgiti in un centro assistenza samsung con scontrino e te lo sostituiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Dici?Non è che fanno gli scemi? EDIT: Ho richiamato...m'ha risposto una certa Cristina e mi ha chiesto tutti i dati:nome,cognome,indirizzo e compagnia cantante.Poi m'ha dato un codice cliente per l'assistenza...m'ha fatto attivare la riduzione rumori ma comunque non ho risolto,e mentre parlavo all'improvviso non la sentivo più e poi è caduta la linea. Modificato 26 Settembre 2012 da Skyl1ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Centro assistenza samsung 5 minuti verificano e sostituzione del prodotto xke la cassa e integrata difficilmente la cambiano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Li ho contattati via mail e m'hanno detto che possono solo ripararlo -.-" dov'è questo centro assistenza samsung!? *E' tornato lo stramaledetto nervosismo* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Il centro si trova a casoria napoli ed ecc ahahah hanno detto che te lo riparano!Segniati imei e vedi se lo cambiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Io non pago 650 euro per avere un oggetto riparato > ,mi segno tutti i dati e vado con scatolo e tutto. Incominciamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 In tal caso digli se non ti sostituiscono il tel passi ad apple XD ma cmq non lo riparano nei primi mesi lo sostituiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) Ha 20 giorni il cellulare...comunque il "difetto" è che se metto al massimo il volume della chiamata la voce in uscita gracchia,se imposto a 1 tacca in meno lo fa spesso e volentieri,2 tacche in meno invece no. Modificato 27 Settembre 2012 da Skyl1ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati