Vai al contenuto

Quale smartphone scegliere?


miki2o

Messaggi raccomandati

Ragazzi di modelli di cellulari non me ne intendo molto però so smanettare molto bene su android.

Stavo pensando di comprarmi un nuovo cell Android perchè il vecchio cell si è rotto.

Il mio budget è sui 2-250€ e deve avere molto supporto di hacking...developer che lavorano sul porting di Android4.1, custom rom come le cyanogen ecc...

Se me ne consigliate uno mi fareste un gran piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo è difficile trovare qualcosa che abbia un completo supporto per rom, kernel, ecc. Al massimo troverai dei porting... Se vuoi spendere un po' di più almeno sarai sicuro di avere un telefono molto supportato dai dev, e quindi avrai anche la possibilità di smanettare parecchio. Io consiglio: Samsung Galaxy S2 o Galaxy Nexus, HTC One S o Sony Xperia S. Personalmente preferisco decisamente i primi 2, sono perfetti per il modding, sembrano fatti apposta! ;) Però tieni conto che dovresti spendere un po' di più del tuo budget, ma almeno ne sarà valsa la pena, te lo assicuro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli :) Ora però devo guadagnarmeli quegli altri soldi xD

 

Fai qualche lavoretto giusto per arrivare a 300/350€ ;) ti assicuro che poi non te ne pentirai, perché i dev danno molta più importanza ai device che hanno avuto molto successo come appunto galaxy S2 e Nexus, almeno hai la sicurezza di trovare tutto ciò che ti serve per moddarlo come vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai qualche lavoretto giusto per arrivare a 300/350€ ;) ti assicuro che poi non te ne pentirai, perché i dev danno molta più importanza ai device che hanno avuto molto successo come appunto galaxy S2 e Nexus, almeno hai la sicurezza di trovare tutto ciò che ti serve per moddarlo come vuoi!

 

eh infatti hai ragione :) il mio intento è proprio smanettarci su...

 

@antonio sull'ace normale c'è perfino jelly bean con la cyanogen mod 10...solo che ormai è troppo vecchio come terminale e andrebbe lento :( su l'ace plus e l' ace 2 non ci stanno lavorando per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il Sony Ericsson Xperia Mini o Mini Pro, ha un processore da un 1ghz l'unica differenza tra i due modelli e che il Mini ha solo lo schermo touch invece il Mini Pro ha anche la tastiera querty.

P.S: Entrambi i modelli sono modificabili e puoi anche installare Android 4.1 (così ho visto su You Yube)

Modificato da Madara-san
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...