miki2o Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ragazzi di modelli di cellulari non me ne intendo molto però so smanettare molto bene su android. Stavo pensando di comprarmi un nuovo cell Android perchè il vecchio cell si è rotto. Il mio budget è sui 2-250€ e deve avere molto supporto di hacking...developer che lavorano sul porting di Android4.1, custom rom come le cyanogen ecc... Se me ne consigliate uno mi fareste un gran piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 io consiglio l'xperia play a 150euro se vuoi cazzeggiare xD se no un ottimo samsung galaxy series non fà mai male asd io tempo fà volevo perndermi se no l'htc desire z... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Samsung Galaxy Nexus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 A quel prezzo è difficile trovare qualcosa che abbia un completo supporto per rom, kernel, ecc. Al massimo troverai dei porting... Se vuoi spendere un po' di più almeno sarai sicuro di avere un telefono molto supportato dai dev, e quindi avrai anche la possibilità di smanettare parecchio. Io consiglio: Samsung Galaxy S2 o Galaxy Nexus, HTC One S o Sony Xperia S. Personalmente preferisco decisamente i primi 2, sono perfetti per il modding, sembrano fatti apposta! Però tieni conto che dovresti spendere un po' di più del tuo budget, ma almeno ne sarà valsa la pena, te lo assicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Grazie dei consigli Ora però devo guadagnarmeli quegli altri soldi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Grazie dei consigli Ora però devo guadagnarmeli quegli altri soldi xD Fai qualche lavoretto giusto per arrivare a 300/350€ ti assicuro che poi non te ne pentirai, perché i dev danno molta più importanza ai device che hanno avuto molto successo come appunto galaxy S2 e Nexus, almeno hai la sicurezza di trovare tutto ciò che ti serve per moddarlo come vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ho comprato per la mia ragazza un samsung galaxy ace plus a 189 € dal mediaworld online. Su quella fascia di prezzo credo sia difficile trovare a mio avviso un buon terminale come questo. Per quanto riguarda rom e altro non so dirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Fai qualche lavoretto giusto per arrivare a 300/350€ ti assicuro che poi non te ne pentirai, perché i dev danno molta più importanza ai device che hanno avuto molto successo come appunto galaxy S2 e Nexus, almeno hai la sicurezza di trovare tutto ciò che ti serve per moddarlo come vuoi! eh infatti hai ragione il mio intento è proprio smanettarci su... @antonio sull'ace normale c'è perfino jelly bean con la cyanogen mod 10...solo che ormai è troppo vecchio come terminale e andrebbe lento su l'ace plus e l' ace 2 non ci stanno lavorando per niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madara-san Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Io ti consiglio il Sony Ericsson Xperia Mini o Mini Pro, ha un processore da un 1ghz l'unica differenza tra i due modelli e che il Mini ha solo lo schermo touch invece il Mini Pro ha anche la tastiera querty. P.S: Entrambi i modelli sono modificabili e puoi anche installare Android 4.1 (così ho visto su You Yube) Modificato 28 Settembre 2012 da Madara-san Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati