giancai Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 salve a tutti, mi capita una cosa strana con la mia multifunzione hp psc 1100. su windows xp prima stampavo tranquillamente selezionando stampa scala di grigi se ne avevo necessità. da un po di tempo questa funzione non è più disponibile nelle preferenze della stampante. ho provato ovviamente a reinstallare i driver dopo averli disinstallati e a prendere anche quelli dal sito di hp, ma senza ottenere risultato. la cosa più strana invece è che se collego la stampante a un windows 7 questa funzione appare benchè i driver si installano automaticamente. ho tentato anche di prelevare i driver tramite qualche software, ma poi dall'altra parte non me li fa mettere. sapreste darmi un consiglio o una mano per favore?????? o sapete quale stampante compatibile possa installare sotto xp per usare quella funzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddo Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 prova con driver genius(necessita un fix per permetterti di scaricare i driver) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati