Vai al contenuto

Ecbarrè: essere pagati per stare su internet!!


amon80

Messaggi raccomandati

Re: Ecbarrà¨: essere pagati per stare su internet!!

 

Innanzitutto chiedo il permesso di poter pubblicare questa mia guida' date=' anche se è tutto legale e perfettamente funzionante(posso anche postare le ricevute dei pagamenti) :)[/quote']

 

 

 

Scrivilloooooo se è legale si puo scrivere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Ecbarrà¨: essere pagati per stare su internet!!

 

Mha..a me questo nome mi ricorda tanto €urobarre, tu lasci una barra di pubblicità  sul desktop e loro ti pagano! E io dovrei dare i miei dati a questa gente che ti paga x nulla??

Ora eccoci con questo Ecbarrè..vediamo la guida dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Ecbarrà¨: essere pagati per stare su internet!!

 

Riporto dal sito: "...EcBarre è una barra pagante che attribuisce 30 punti l'ora.... Il tasso di conversione è 0.1095€ (10.95 centesimi) ogni 1000 punti..."

Ergo: io dovrei stare connesso 1 ora per ricevere in "regalo" la bellezza di (0,1095 : 1000) X 30 = 0,003285 euro ovvero 0,3 centesimi all'ora?

Però, mica taccagni 'sti qua....

Calcolando di avere una connessione Flat, e di avere il PC connesso 24 ore su 24 abbiamo un'ammontare di ben 239 euro al mese...

mi piacerebbe sapere quanti ne partono in bolletta della luce... hehehe, anche questa, come le eurobarre, una benemerita bidonata in cui quelli che guadagnano sono solo quelli che mantengono il sito attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...