Skyl1ne Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Salve ragazzi,qualcuno di voi ha acquistato in questi giorni un Galaxy S3 con la promozione della samsung che ti regala un galaxy Tab 2 da 7"?Perché io il premio l'ho reclamato giorno 6 settembre ma tutt'ora quando provo a tracciare l'ordine mi dice "In attesa merce" su samsungexclusive...a qualcuno è già arrivato il famigerato premio o bisogna diventare dei biker inca**ati neri per riceverlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ho appena letto di un utente che ha dovuto attendere 9 giorni, da quando ha richiesto il tablet. Se posso chiedertelo, tu dove hai comprato questa offerta? magari mi mandi un pm? perchè proprio in questi giorni dovrei prendere uno smartphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Hai un pm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati