giuseppe1996 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Salve a tutti, circa 2 mesi fa mi è caduto il mio htc one s di mano e sbattendo a terra si è rotto l'LCD e il touch screen, l'ho portato in un negozio di elettronica ma siccome tutt'oggi non ancora era riuscito a reperire il pezzo di ricambio allora ho deciso di ripararmelo da solo. Solo che a quanto pare trovare l'LCD originale di quel telefono su internet sembra una vera impresa.Qualcuno puo mandarmi il link anche in privato dove posso comprare LCD e touch screen completamente ORIGINALi? Grazie 10000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Originale io con una semplice ricerca ne ho trovati un paio, ma niente sotto i 165 euro. A me sembra un po eccessiva come spesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 No va bene anche se costano 165, potresti darmi il link per pm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati