BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Mi è capitato tra le mani un iphone bianco tedesco 16gb, mi è stato chiesto di sbloccarlo, informandomi un po per il web ho visto che per i nuovi iphone non è cosa semplice. Per prima cosa sto cercando di attivare il telefono, uso sn0wbreeze per creare un custom firmware già attivato ( hacktivate ) da flashare sul dispositivo, seguo le indicazioni per mettere l' iphone in dfu quindi apro itunes e inizio l' installazione, l' avanzamento mi si blocca a "Preparo iphone per il ripristino" riportandomi di seguito l' errore 1601 come risolvo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 utilizza iReb durante il ripristino, vedrai che risolvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 no, niente da fare ancora errore 1601 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati