Vai al contenuto

driver audio

Ospite Zag@raT

Messaggi raccomandati

Ospite Zag@raT

Salve ho un pc toshiba satellite a110-180 e benchè veda il il simbolo del volume al massimo non sento l'audio e non riesco a trovare i driver aiutami per piacere!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome vedi il simbolo dell'audio attivo, dovrebbe andare credo. Se hai windows 7 vai in panello di controllo -> sistema; nell'elenco a sinistra trovi "Gestione dispositivi", clicca, e vedi cosa ti dice del "controller audio". Solitamemte, se il problema sono i driver, dovresti vedere affianco una piccola icona gialla con simbolo !

Hai provato a verificare che il prolema non siano le casse, collegando delle cuffie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zag@raT
Siccome vedi il simbolo dell'audio attivo, dovrebbe andare credo. Se hai windows 7 vai in panello di controllo -> sistema; nell'elenco a sinistra trovi "Gestione dispositivi", clicca, e vedi cosa ti dice del "controller audio". Solitamemte, se il problema sono i driver, dovresti vedere affianco una piccola icona gialla con simbolo !

Hai provato a verificare che il prolema non siano le casse, collegando delle cuffie?

niente provo con le cuffie e poi ti dico!

Link al commento
Condividi su altri siti