Ospite Zag@raT Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Salve ho un pc toshiba satellite a110-180 e benchè veda il il simbolo del volume al massimo non sento l'audio e non riesco a trovare i driver aiutami per piacere! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Siccome vedi il simbolo dell'audio attivo, dovrebbe andare credo. Se hai windows 7 vai in panello di controllo -> sistema; nell'elenco a sinistra trovi "Gestione dispositivi", clicca, e vedi cosa ti dice del "controller audio". Solitamemte, se il problema sono i driver, dovresti vedere affianco una piccola icona gialla con simbolo ! Hai provato a verificare che il prolema non siano le casse, collegando delle cuffie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Siccome vedi il simbolo dell'audio attivo, dovrebbe andare credo. Se hai windows 7 vai in panello di controllo -> sistema; nell'elenco a sinistra trovi "Gestione dispositivi", clicca, e vedi cosa ti dice del "controller audio". Solitamemte, se il problema sono i driver, dovresti vedere affianco una piccola icona gialla con simbolo ! Hai provato a verificare che il prolema non siano le casse, collegando delle cuffie? niente provo con le cuffie e poi ti dico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati