BeTmAsTeR Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 http://www.loschermo.it/gestione/uploads/articoli/foto1/poster1.jpg Come tutti gli anni di questi tempi vi presento la magnifica manifestazione che si svolge tutti gli anni nella mia città , Lucca. Il lucca comics and games è la + grande fiera del fumetto ma soprattutto del viodegioco. Come tutti gli anni la città sarà invasa da cosplay e saranno presenti per 4 giorni ( dal 29 ottobre al 1 novembre) i fumetti + introvabili e i videogiochi + belli E' interessante sapere che i prezzi saranno stracciati e saranno presenti anteprima esclusive Guest Star di quest' anno Call of duty Modern Warfare 2 !!!!!! Una novità di quest' anno è il modding contest, dove modder di tutte le età si sfideranno ad un lotta all' ultmo sangue per la mod hardware + bella http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=76 vi lascio al sito ufficiale: http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php ps: Da notare che se anche ques' anno patecipa la redbull avremo lattine gratis di redbull a volontà Chi viene ??? io ci sarò dato che me lo fanno da 2 passi da casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 dal mio paesino ci vogliono circa 4 ore per arrivare a Lucca 8| 8| ok, io dovrei esserci. o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Io son di Pisa...ci sarò di si'uro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 boh mi devo organizzare con quancuno magari vengo (ma solo per le lattine di redbull a volonta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark_x Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 COME TUTTI GLI ANNI PRESENTEEEEEEEEEEEE Mark_x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 asd l' altro anno cerano lattine di redbull gratis ovunque, minifrigoriferi e ti prendevi tutte quello che volevi xD quidni ricapitolando Io Fogliaverde skyppiteo Mark_x Ghostface Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gosthface Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Butta giù anche per me...Presente... 8| 8| 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ragazzi allora???? siete stati a Lucca Comics stupendooooo!!!! Bellissimo DJ Hero & Band Hero 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 si, bellissimo. è la prima volta che vado a questa fiera...e ci andrò anche l' hanno prossimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati