Johannesynt Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ciao a tutti, come da titolo, mi sono chiesto se c'è un modo per nascondere le password. Mi spiego meglio: chiunque usi il mio computer, può tranquillamente andare in firefox->preferenze->sicurezza->password->mostra password, a questo punto firefoz chiede semplicemente conferma, e dopodichè mostra tutte le password salvate. Esiste un modo per proteggere queste informazioni, magari con la password di sistema? Attualmente sto usando un macbook, quindi magari cambia qualcosa, però sono interessato in generale, in quanto il pc fisso che ho usa win7. Certe cose dei sistemi apple non mi sono mai piaciute, però nel caso della protezione password di Safari, il portachiavi sembra funzionare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 In Opzioni > Sicurezza imposta una password principale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 In Opzioni > Sicurezza imposta una password principale. Grandissimo!! era esattamente quello che cercavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Ma perché non crei un altro utente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Ma perché non crei un altro utente? in che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati