Inviato 9 Settembre 201212 anni Salve ragazzi, ho riscontrato un problema al momento di passare una cartella (9.93 GB) dal disco rigido del mio pc all'hard disk esterno di 1 TB.. Nell'hard disk, su 931 GB ne ho disponibili 920, mi sapreste dare un aiuto?
Inviato 9 Settembre 201212 anni ma il problema quale, hai trasferito la cartella da 9.93GB se è si sono giusti i GB disponibili
Inviato 9 Settembre 201212 anni Autore Appare una finestra con scritto: Errore durante la copia del file o della cartella Impossibile copiare xxxxxxxx: Spazio su disco insufficiente. Eliminare uno o più file per aumentare lo spazio su disco e riprovare. Per eliminare i file obsoleti o inutilizzati e liberare spazio sull'unità, scegliere il pulsante Pulitura disco.
Inviato 9 Settembre 201212 anni per caso a preso qualche colpo, hai provato a riformattarlo, se e nuovo ed e ancora in garanzia e non risci a trasferire i file portalo indietro
Inviato 9 Settembre 201212 anni riprova a riformattarlo in modo lento e riprova a trasferire ancora i file
Inviato 10 Settembre 201212 anni l'ho formattato fat32 perchè mi serve per la play I file che stai tentando di trasferire sono tutti inferiori a 4 GB? Perché in FAT32 non sono supportati file più grandi di 4 GB...
Salve ragazzi, ho riscontrato un problema al momento di passare una cartella (9.93 GB) dal disco rigido del mio pc all'hard disk esterno di 1 TB..
Nell'hard disk, su 931 GB ne ho disponibili 920, mi sapreste dare un aiuto?