PeppeScappa1993 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Salve ragazzi, ho riscontrato un problema al momento di passare una cartella (9.93 GB) dal disco rigido del mio pc all'hard disk esterno di 1 TB.. Nell'hard disk, su 931 GB ne ho disponibili 920, mi sapreste dare un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ma il problema quale, hai trasferito la cartella da 9.93GB se è si sono giusti i GB disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeScappa1993 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Appare una finestra con scritto: Errore durante la copia del file o della cartella Impossibile copiare xxxxxxxx: Spazio su disco insufficiente. Eliminare uno o più file per aumentare lo spazio su disco e riprovare. Per eliminare i file obsoleti o inutilizzati e liberare spazio sull'unità, scegliere il pulsante Pulitura disco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 per caso a preso qualche colpo, hai provato a riformattarlo, se e nuovo ed e ancora in garanzia e non risci a trasferire i file portalo indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeScappa1993 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2012 l'ho formattato fat32 perchè mi serve per la play Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 riprova a riformattarlo in modo lento e riprova a trasferire ancora i file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 l'ho formattato fat32 perchè mi serve per la play I file che stai tentando di trasferire sono tutti inferiori a 4 GB? Perché in FAT32 non sono supportati file più grandi di 4 GB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati