spirits Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Salve. Vorrei passare da un lg p990 e un acer metal, a un telefono unico, dual sim, con sistema operativo android, di buona qualità. Il problema è che ho trovato su internet un acer gallant duo, interessante, ma non ha la fotocamera anteriore per le videochiamate (uso skype abbastanza spesso) Voi cosa mi consigliate con schermo da 4 pollici almeno, dual sim, fotocamera anteriore e che non superi i 300 €? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea G. Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 (modificato) Guarda... navigando su internet ho trovato l' NGM Wemove legend a partire da 255 euro su ebay, 300 invece sul sito del produttore. Ha android ics, schermo 4.3" e foto/videocamera anteriore e posteriore. Il resto delle specifiche le trovi qui Modificato 9 Settembre 2012 da Andrea G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spirits Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 interessante,ma il processore com'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 discreto come telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati