Vai al contenuto

Lezioni per Sistema Android


Skyl1ne

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,sono nuovo di questo mondo...anzi non proprio ma il fatto è che ho usato pochissime volte qualche device android e finalmente ne ho 1...anzi 2.Ho acquistato il Galaxy S3 con in regalo un Galaxy Tab II da 7" Wi-fi.Ora le funzionalità generali le conosco già ma vi chiedo voi discepoli dell'androide ,cosa è possibile fare con questo OS?
Link al commento
Condividi su altri siti

di tutto e di più è possibile fare ;)

se posso darti un consiglio, hai sbagliato a prenderlo, ricorda che quando si parla di android la potenza non è niente senza il supporto degli aggiornamenti

 

io avrei preso un google experience (Galaxy Nexus), cosi da essere sicuri di avere aggiornamenti per 2-3 anni

 

comunque .. dipende cosa ti serve fare .. ad esempio se sei vodafone, puoi usare il tuo piano dati come modem wifi e connetterti per esempio con un ipod, ma prima devi scaricare dal play store apn manager e cancellare l'apn tethered.vodafone.it senò paghi 1€ etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfittato dell'offerta...ho preso 2 piccioni con 1 fava...io avevo pensato di prendere l'HTC HD 2 così da avere dual boot tra android e windows phone 7.Comunque il mio senza non essere la versione brandizzata...ma ci sono app utili tipo cronometri o cose così?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, se posso dirtelo sei entrato nel mondo in cui puoi fare tutto, fino a che il telefono non alza bandiera bianca! ;) Dipende da cosa ti interessa fare, fammi degli esempi, il cronometro come chiedi tu è già integrato, dovresti trovarlo nella sezione "orologio" o qualcosa del genere. Se non ti piace il galaxy come lo hai adesso lo puoi trasformare completamente come vuoi tu, ci puoi installare OS diversi, versioni di android modificate, migliorate, abbellite, ecc. Per esempio io sul mio S2 ho la rom MIUI, con cui mi trovo benissimo. Per qualsiasi consiglio, dubbio chiedi, perché la tua richiesta così com'è è troppo generica, con android puoi fare troppe cose! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...