Ospite Zag@raT Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Salve, Secondo voi posso installare Ubuntu su un computer con queste caratteristiche: Processore: AMD Turion 64 X2 TL-56 Velocità del processore : [Ghz]1.90 Ghz Scheda Video ATI Mobility Radeon X2300 128 MB Display: 15.4 inch, 16:10, 1280x800 pixels Ram : 2GB Se si sarà veloce? Attendo una vostra risposta! Cordiali saluti Zag@raT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Certo con questo pc puoi installare anche ubuntu 12.04, si sarà veloce,fai prima una prova in modalità live se ti convince lo installi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Certo con questo pc puoi installare anche ubuntu 12.04, si sarà veloce,fai prima una prova in modalità live se ti convince lo installi. Grazie della tua risposta, sei stato gentilissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Se posso, ti consiglio vivamente di installare Pangolin (12.04) sostituendo la unity con la Shell Gnome3 che è più bella, veloce e veramente comoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Se permetti il consiglio, io come shell (ossia interfaccia grafica) uso cinnammon. Provalo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Grazie proverò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) Ti consiglio KDE (puoi scaricare direttamente Kubuntu o installare il pacchetto kubuntu-desktop in seguito). Io ho un 2° PC molto peggiore (1.1 GHz CPU e 512 MB RAM e Scheda video Radeon 9250 128 MB) su cui KDE gira bene, con tutti gli effetti grafici, ma se va lento prova LXDE (Lubuntu o lubuntu-desktop). Modificato 23 Ottobre 2012 da nastys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 è Un neofita lo state confondendo con tutti tipo diversi, installa Lubuntu o Xubuntu, che sono fatti apposta per pc vecchi, anche se sul tuo girano tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ok, ok, detto in modo semplice: sì, puoi installare Ubuntu su quel PC, io l'ho installato su PC molto più scarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati