sciuro21 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto. Ho un notebook asus x54hr-sx196v predisposto per windows 7 e sul sito dell'asus sono presenti solo i driver per windows 7 a 32 e 64 bit. Io, per mie esigenze, vorrei installare windows XP e vorrei chidervi se sapete (oppure è possibile) rimediare i driver di tale pc per questo sistema operativo. Grazie a chi mi darà una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Ho verificato anche io perchè mi sembrava impossibile che con l'avvento di Windows 8 avessero rimosso anche i driver di Xp.. Purtroppo è così quindi potrebbe essere che comunque quelli di 7 vengano permettano comunque il riconoscimento dei dispositivi in windows xp ...come facevano i driver Vista per i primi Windows 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sciuro21 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Alla fine sono riuscito a rimediare i driver guardando singolarmente ogni perfiica e scaricando tutti i driver dai rispettivi produttori. Una faticaccia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob_001 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Alla fine sono riuscito a rimediare i driver guardando singolarmente ogni perfiica e scaricando tutti i driver dai rispettivi produttori. Una faticaccia.... Ciao Sciuro ho il tuo stesso identico PC (asus x54hr-sx196v) e sono alla disperata ricerca dei drivers per XP mi potresti indicare i link dove li hai trovati? grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sciuro21 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Di seguito inserisco il link con i dirver completi per Windows xp dato che sul sito dell'Asus non sono presenti. http://www.sendspace.com/file/k2z1q4 I dirver sono per il notebook ASUS x54hr-sx196v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pcino Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Ciao Sciuro, essendo in possesso di un pc asus X54HR-SX138D (simile dovrebbe cambiare solo la velocità della CPU), volevo chiederti se potrei tentare anch'io ad installare i driver da te cercati, per poter far girare WinXp. Certo di un tuo riscontro, ti auguro una Buona Giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati