klakla Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Rieccomi qui, di nuovo nel forum!! Per la serie... Chi non muore si rivede!! mistergreen mistergreenma mica ti avevano ribannato e bus si era straincassato con te com ai fatto a convincerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Comportati bene d'ora in poi... o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 stai attento: al prossimo sgarro hai il ban a tempo indeterminato, senza sconti e senza avvertimento. mi basta trovare un'articolo senza crediti, quindi occhio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 comportati bene misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Oggi mi è venuto un dubbio ... come faremo a capire se la mail di ban è uno scherzo o meno ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 basta che hai la coscienza apposto..cioè se fai una ca***** te lo puoi immaginare che probabilmente sei a rischio..se non fai niente non insulti nessuno non vedo il motivo di perchè bus ti deve bannare..giusto...? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Comunque secondo me dovresti mettere un'avviso in Home Bus , per avvertire gli utenti , che magari non girano molto sul forum, di questo scherzo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 oppure bannare tutti x 7 gg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Io non resisterei mai una settimana senza Moddingstudio!! è una fonte continua di sapere mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 beh, gente, la mia email non è sconosciuta a nessuno, da quella non vi potrò mai bannare, se ricevete email di ban, chiedete conferma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati