mirko1996 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 vorrei istallare nel mio pc una versione modificata del so di apple, adatta per pc normali ho una cpu da 1.6Ghz AMD e ram 1gb Funziona ed è sicura questa guida???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 non l'ho letta tutta, ma credo vada bene.. in ogni caso, se vuoi installare leopard su un pc, devi scaricare e masterizzare la versione hackint0sh di leopard, che si chiama iDeneb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 non l'ho letta tutta' date=' ma credo vada bene.. in ogni caso, se vuoi installare leopard su un pc, devi scaricare e masterizzare la versione hackint0sh di leopard, che si chiama iDeneb[/quote'] com è iDeneb? è uguale agli altri OS per mac? vale la pena provarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 iDeneb è una versione hackata di macOS X (leopard etc...) in modo che giri sui PC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati