boa87 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 ragazzi foglio fare una copia di backup di un film originale mio.... volevo spapere ,siccome voglio metterlo su un dvd ,essendo quest'ultimo di 4.7 gb e il film di poco superriore cioè 4.8 occupa 128 minuti esiste un modo cmq per farlo entrare tutto ??????grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sciuro21 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Ciao; utilizza il software dvd shrink. E' gratuito e ti riduce il film in automatico per farlo entrare in un supporto da 4.7gb. E' il miglior software in circolazione per ridurre fil superiori a 4,7gb senza perdere qualità e puoi decidere di lasciare i menù, elimarli, ecc.... Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boa87 Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciao scusa l ho scaricato il programmino ma ora non so come inserire il film ....ce l ho sul pc in formato.mkw ma non me lo vede come faccio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sciuro21 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Se hai il film orginale inserisci il dvd nel pc e poi avvii il programma vedrai che te lo riconsoce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 convertilo, scarica WinAvi Converter, o DVD Studio, possono convertire in formato DVD quindi in cartelle per la compilazione di un vero e proprio DVD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati