Vai al contenuto

Perche sono stato bannato


klakla

Messaggi raccomandati

io non ho fatto niente a Zecke vorrei sapere perche sono stato bannato perche io non mi ricordo di avere insultato zecke in nessun modo

ho copiato una sua guida ma l'ho nominato poi per gli altri post ho dato la mia opinione senza essere volgare e senza insultarlo io in questi 2 mesi ho aiutato molti utenti del forum e mi dispiace tanto essere bannato per non so cosa :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque bus e sicuro che io ti ho fatto qualcosa ti trascrivo la mail

 

Ciao Klakla, Tu sei stato bannato dopo essere stato denunciato per azioni illecite da Zecke, col prossimo aggiornamento del server non potrai più utilizzare il tuo account di Moddingstudio, non riiscriverti perchè se i nostri broswer trovano un utente con la tua mail quell\' account verrà  eliminato istantaneamente. Bannatura data dall\'infrazione dell\' articolo n.14 de codice di www.nonsologaming.com

 

per favore puoi parlare con bus e dirgli di non bannarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo : Io non ti ho mai segnalato !

Secondo : Domani Manderò un PM a StandardBus

Ripeto che mi dispiace , ma io non centro nulla...

no e che mi dispiace quando ho visto l'email sei stato bannato mi e venuto il cuore in gola ci ho perso molto tempo in questo forum posso dire di avere aiutato abastanza gente , e non credo di meritarmi la bannatura, non ho mai copiato niente anche se ho copiato era roba presa da moddingstudio e ripeto ho sempre nominato l'autore .

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno in questo forum ce l'ha con te oppure ha voluto farti uno scherzo: le email di ban non sono scritte a quel modo, tra l'altro ci sono palesi errori ortografici che in genere mi guardo bene dal commettere.

ti prego, klakla, di farmi pervenire quella email in formato eml in modo che mantenga tutte le intestazioni originali, cossicchè possa individuarne la provenienza.

Ti chiedo scusa fin da subito, ma davvero, non sono stato io a "bannarti".

 

Comunque, già  il fatto che puoi scrivere nel forum significa che non sei stato bannato, e questo dovrebbe darti parecchio da pensare...

 

Non mi resta altro da fare che individuare il buontempone per bannare lui... ho già  qualche sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque bus e sicuro che io ti ho fatto qualcosa ti trascrivo la mail

 

Ciao Klakla, Tu sei stato bannato dopo essere stato denunciato per azioni illecite da Zecke, col prossimo aggiornamento del server non potrai più utilizzare il tuo account di Moddingstudio, non riiscriverti perchè se i nostri broswer trovano un utente con la tua mail quell\' account verrà  eliminato istantaneamente. Bannatura data dall\'infrazione dell\' articolo n.14 de codice di http://www.nonsologaming.com

 

per favore puoi parlare con bus e dirgli di non bannarmi

 

(oltre ad altri errori...)

broswer: piccolo errore che bus non avrebbe tralasciato

Bannatura: non si dice ban?? es.ban dato dall'infrazione...

 

Klakla non ti preoccupare, perchè bus stesso ti difende...è una cavolata assurda...tra tutti gli utenti saresti l'ultimo da bannare...spero sia rintracciato l'autore dello scherzo...magari una bella "bannatura" per lui andrebbe bene xD

(Dopo questo messaggio mi arriverà  un pm come il tuo, sempre di bannatura!!)

misteryellow misteryellow misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

oddio ma certo che alcuni hanno proprio coraggio..

anche perchè avevamo già  detto nel topic di kmail che se si scirvo fake e-mail si può sempe risalire chi l'ha scritta.. ;)

e poi a che scopo..? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Fianlmente è stata fatta giustizia ... Se mi vuoi mandare per PM chi è stato ,(anche perchè sono stato tirato in mezzo pure io misteryellow )

Hai visto che si è risolto tutto misteryellow

P.S: A me pure erano venuti dei dubbi sui Browser e sul perche klakla potesse ancora scrivere sul forum (Bus non farebbe mai questo errore misteryellow )Se è ban è ban diretto no ?

E poi non c'è un regolamento con dei numeri (anzi quasi quasi non c'è proprio il regolamento !)

Link al commento
Condividi su altri siti

preferirei non mettere un regolamento "a bacchetta", vi inviterei a rispettarvi tra di voi e a contribuire per la crescita del forum senza dei limiti scritti...

credo che sia ovvio per tutti che si richiede educazione, di non insultare etc... e se devo bannare, in genere prima avverto l'utente dell'infrazione, se è recidivo provvedo con il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...