coco Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ciao Untold, anchio ho un acer aspire one, mi dici che versione hai installato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) una volta installato automaticamente già ha il root e il superuser! Sam, come mai il pc non trova il file di boot quando avvio da USB? non c'è verso di avviare il sodtware d'installazione da USB... EDIT: ho risolto masterizzando l'iso su un Disco e avviando da disco, Boh.... EDIT: baah, che rogna....dice Cpu "genuine Intel" incompatibile. non posso installare android sul pc scatolotto che stress... Modificato 25 Settembre 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 26 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Sam, come mai il pc non trova il file di boot quando avvio da USB? non c'è verso di avviare il sodtware d'installazione da USB... EDIT: ho risolto masterizzando l'iso su un Disco e avviando da disco, Boh.... EDIT: baah, che rogna....dice Cpu "genuine Intel" incompatibile. non posso installare android sul pc scatolotto che stress... Ho notato tempo fa che su alcuni modelli di netbook e notebook dava un po di rogne. Ci stanno ancora lavorando per ottimizzare il sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Ho notato tempo fa che su alcuni modelli di netbook e notebook dava un po di rogne. Ci stanno ancora lavorando per ottimizzare il sistema. Non è un po scomodo usare android col mouse? Ho provato una cosa simile ed era proprio una schifezza! Forse perché il mio é un aspire one pensa Ubuntu non riconosce ne gpu ne bios! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 (modificato) Non è un po scomodo usare android col mouse? Ho provato una cosa simile ed era proprio una schifezza! Forse perché il mio é un aspire one pensa Ubuntu non riconosce ne gpu ne bios! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 be io penso sia una cosa carina utilizzare android sui pc, magari può essere un inizio per i bambini...o no? invece di dargli in mano un Windows che serve il manuale d'istruzioni. con android viaggiano ad icone e animazioni...è più divertente. Modificato 26 Settembre 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 be io penso sia una cosa carina utilizzare android sui pc, magari può essere un inizio per i bambini no? invece di dargli in mano un Windows che serve il manuale d'istruzioni. con android viaggiano ad icone e animazioni...è più divertente. In effetti non hai tutti i torti... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati