Vai al contenuto

[Guida]Android to Netbook

-SaM-

Messaggi raccomandati

• 10 mesi dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

una volta installato automaticamente già ha il root e il superuser!

Sam, come mai il pc non trova il file di boot quando avvio da USB? non c'è verso di avviare il sodtware d'installazione da USB...

EDIT: ho risolto masterizzando l'iso su un Disco e avviando da disco, Boh....:)

EDIT: baah, che rogna....dice Cpu "genuine Intel" incompatibile. non posso installare android sul pc scatolotto che stress...

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Sam, come mai il pc non trova il file di boot quando avvio da USB? non c'è verso di avviare il sodtware d'installazione da USB...

EDIT: ho risolto masterizzando l'iso su un Disco e avviando da disco, Boh....:)

EDIT: baah, che rogna....dice Cpu "genuine Intel" incompatibile. non posso installare android sul pc scatolotto che stress...

Ho notato tempo fa che su alcuni modelli di netbook e notebook dava un po di rogne. Ci stanno ancora lavorando per ottimizzare il sistema. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato tempo fa che su alcuni modelli di netbook e notebook dava un po di rogne. Ci stanno ancora lavorando per ottimizzare il sistema. :D

Non è un po scomodo usare android col mouse? Ho provato una cosa simile ed era proprio una schifezza! Forse perché il mio é un aspire one pensa Ubuntu non riconosce ne gpu ne bios!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un po scomodo usare android col mouse? Ho provato una cosa simile ed era proprio una schifezza! Forse perché il mio é un aspire one pensa Ubuntu non riconosce ne gpu ne bios!

be io penso sia una cosa carina utilizzare android sui pc, magari può essere un inizio per i bambini...o no? invece di dargli in mano un Windows che serve il manuale d'istruzioni. con android viaggiano ad icone e animazioni...è più divertente.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

be io penso sia una cosa carina utilizzare android sui pc, magari può essere un inizio per i bambini no? invece di dargli in mano un Windows che serve il manuale d'istruzioni. con android viaggiano ad icone e animazioni...è più divertente.

In effetti non hai tutti i torti...

Link al commento
Condividi su altri siti