spike81 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 scusate l'ignoranza ... ma android rimane sulla chiavetta usb oppure va a sostituire il mio sistema operativo attuale?Grazieo.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) non ho mai installato Android su un netbook, ma mi spieghi per quale motivo formatti la partizione in fat32, invece del nativo Ext3 ? Modificato 31 Agosto 2012 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) Qualcuno può dirmi se posso installarlo su un fisso abbastanza vecchio (tramite boot DVD) o sul mio HP G62? Modificato 31 Agosto 2012 da ilCuba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma.ni.la Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 sto provando ad installare android sul minimind, ma non mi legge la chiavetta usb, qualcuno ha gia provato con questo trabicolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) funziona su un acer aspireone D255E??????????????????? Modificato 31 Agosto 2012 da SuperSte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Le iso di cui si parla sono Live se le masterizzate potrete provare se vanno sul vostro PC. Le versioni eepc partono anche con VirtualBox e, se usate Android 2.3 potrete anche andare su Internet perchè riconosce la scheda ethernet emulata da Virtualbox. Se usate l'android-market-installer preso da Google Code potrete installare dal Market ufficiale di google su cui però dovete registrarvi, proprio come se aveste uno smartphone o un tablet android. Infine segnalo Bluestacks che, su Windows, emula in una finestra un android 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Nel caso volessi metterlo su un pc fisso datato ? Posso considerarlo un OS più leggero di DamnSmall o Slax? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) non ho mai installato Android su un netbook, ma mi spieghi per quale motivo formatti la partizione in fat32, invece del nativo Ext3 ?[/QUote] Nella prima fase e solo una formattazione per far riconoscere l'unita usb o sd dal sistema android in fase d'installazione,quando arrivi alla parte crea una partizione con un massimo di 2 gb il sistema automaticamente ti crea una partizione in Ext3 ! Nel caso volessi metterlo su un pc fisso datato ? Posso considerarlo un OS più leggero di DamnSmall o Slax? sI è leggerissimo l ho provato su un pc fisso modello ibm con 256mb di ram XD funziona su un acer aspireone D255E??? si va bene si Aspireone Qualcuno può dirmi se posso installarlo su un fisso abbastanza vecchio (tramite boot DVD) o sul mio HP G62? Prova prima in live e dopo lo installi sul pc idem per HP Modificato 1 Settembre 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucalevrini Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 che versione di android posso usare per questo notebook: ASUS K53U SX071D ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 che versione di android posso usare per questo notebook: ASUS K53U SX071D ? Android-4.0-AMD-Brazos che è proprio il processore del tuo netbook asd good Luck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Io ho un intel atom n570 che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spike81 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ho provato sul mio pakard bell easy note mb85 ma non va!quale versione di android mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucalevrini Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 scusate tanto la mia ignoranza, ma quanto dura il detecting? cioè, quanto deve durare questa schermata: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizionos22 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 salve voleco sapere una cosa voi che avete installato android avete provato pure i giochi piu pesanti come dead space pes 12 e mass effect??? e poi si potrebbe fare pure il root su pc?? aspetto con ansia una risposta XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 una volta installato automaticamente già ha il root e il superuser! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokercosimo Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 salve mi scusi ma ho effettuato tutto il processo passo passo ed ha funzionato però molto lento al riavvio del pc android non funzionava più allora ho rifatto la procedura ma proprio al passo ultimo mi dice Detecting android-x86....found at /dev/sdc1 ANDROID....non và più avanti come mai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 senza touch screen molti giochi sono impossibili es. fruit ninja Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizionos22 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 una volta installato automaticamente già ha il root e il superuser! ok grazie a aproposito ma poi ce l'indicatore del maus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Io vorrei installarlo su un vecchio pc (intel pentium, ram 1gb, hdd 300gb) come dual boot. Dovrebbe essere il sistema operativo secondario, cioe se non premo nulla si avvia windows xp (gia installato) e se premo un tasto si avvia android. Vorrei installarlo interamente sull'hdd interno senza usare pendrive. Una volta installato mi riconoscera' tutte le periferiche come lettore dvd, masterizzatore dvd, chiavetta per il wi fi e tutte le porte usb? Mi potete spiegare come fare tutto passo passo? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Masterluca90 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Complimenti per la guida,davvero molto utile e interessate.Il mio netbook è un eeepc seashell dell'asus,molto simile a quello in foto e sarei interessato a provare android,solo che su windows ci sono diversi programmi che uso per l'università e preferirei tenerlo sull'hard disk.Sai se è possibile un dual boot dei due sistemi contemporaneamente?Sai darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiomanieri Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Una guida per installarlo in dual boot con windows? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 perchè non mi riconosce gli hard disk interni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Complimenti per la guida interessantissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 raga ho un problema, allora: messo us pennetta senza problemi..il netbook in questione (un acer aspire one) và tranquillamente, ma android non mi riconosce la tastiera per scrivere..come posso fare? (la tastiera fisica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ho risolto installando un altra versione..ma non c'è modo di farlo partire senza una pennetta o altro inserita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati