Vai al contenuto
Inviato
ciaoasd e migliore un computer portatile macbook pro o un acer,hp,ecc.'???????? :LOL::dntknw:

Featured Replies

Inviato
Dipende cosa ci devi fare con il computer; dovresti essere più specifico.
Inviato
  • Autore
scaricare e utilizzare giochi,programmi ,mi serve continuamente e deve essere veloce!!!!!!
Inviato
scaricare e utilizzare giochi,programmi ,mi serve continuamente e deve essere veloce!!!!!!

in questo caso un bel pc fisso con la P maiuscola .. cpu intel cosi da metterci l'hack1nt0sh

Inviato
  • Autore
che cos'e l'hack1nt0sh ????
Inviato
  • Autore
in questo caso un bel pc fisso con la P maiuscola .. cpu intel cosi da metterci l'hack1nt0sh

no mi serve un portatile così mi posso muovere!!!!!!!!

Inviato

Ciao e scusa se no ti ho risposto prima ho letto la tua e-mail oggi.

Io ti direi se vuoi un portatile anche per il gaming di provare a guardare questo:

http://www.asus.it/Notebooks/Gaming_Powerhouse/G75VW/#specifications

Sono gli asus e sono ottimi per il gaming e quindi per tutto quello che ti interessa.

I prezzi variano dai 1400 euro in su ma è veramente un ottimo notebook con schermo da 17 pollici e scheda video 2gb dedicati ddr5.

Poi un altra opzione puo essere questa il DELL ALIENWARE con prezzi a che variano ma con varie versioni sempre con schede video da 2gb ddr5 anche doppie poi dipende dalla tua disponibilità economica.

Se vuoi altre info mandami un pm

• 3 mesi dopo...
Inviato
ehh......ehh...in effetti, forse prima dovevi dirci quanto sei disposto a spendere XD