Nevermind13300 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 ciaoasd e migliore un computer portatile macbook pro o un acer,hp,ecc.'???????? :dntknw: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sciuro21 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Dipende cosa ci devi fare con il computer; dovresti essere più specifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 scaricare e utilizzare giochi,programmi ,mi serve continuamente e deve essere veloce!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 scaricare e utilizzare giochi,programmi ,mi serve continuamente e deve essere veloce!!!!!! in questo caso un bel pc fisso con la P maiuscola .. cpu intel cosi da metterci l'hack1nt0sh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 che cos'e l'hack1nt0sh ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 in questo caso un bel pc fisso con la P maiuscola .. cpu intel cosi da metterci l'hack1nt0sh no mi serve un portatile così mi posso muovere!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sciuro21 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Ciao e scusa se no ti ho risposto prima ho letto la tua e-mail oggi. Io ti direi se vuoi un portatile anche per il gaming di provare a guardare questo: http://www.asus.it/Notebooks/Gaming_Powerhouse/G75VW/#specifications Sono gli asus e sono ottimi per il gaming e quindi per tutto quello che ti interessa. I prezzi variano dai 1400 euro in su ma è veramente un ottimo notebook con schermo da 17 pollici e scheda video 2gb dedicati ddr5. Poi un altra opzione puo essere questa il DELL ALIENWARE con prezzi a che variano ma con varie versioni sempre con schede video da 2gb ddr5 anche doppie poi dipende dalla tua disponibilità economica. Se vuoi altre info mandami un pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 ehh......ehh...in effetti, forse prima dovevi dirci quanto sei disposto a spendere XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati