Vai al contenuto

IFA Berlino 2012


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

Questo messaggio è riferito più che altro ai moderatori, ma eventualmente lo modificherò adeguatamente. Visto che domani verrà presentato da Samsung il suo nuovo Note 2 e dal 31 Agosto al 5 Settembre sarà aperta l'IFA (grande fiera dell'elettronica di consumo che si svolge ogni anno in questo periodo) a Berlino, perché non fare come in occasione di tutte le altre grandi conventions (vedi E3, Google I/O, ecc.) una sorta di "streaming" (non per forza video) di ciò che succede nella capitale tedesca? Mi sembra una fiera ad argomento appropriato per MS, cosa ne dite? Ripeto, mi rivolgo in particolare a amministratori o moderatori, ma nell'eventualità che nessuno prendesse in considerazione la cosa, mi propongo per modificare e tenere aggiornata questa discussione con le novità che verranno presentate. Ciao popolo di MS! :)

 

UPDATE: comincio con una breve presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 2. Se qualcuno volesse aiutarmi in qualsiasi modo è ben accetto, grazie! ;)

Modificato da eNrIcO8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...