Vai al contenuto

salvatemi vi prego!!!!!

giancai

Messaggi raccomandati

ho un pc con windows xp prf che si riavvia in continuazione. di solito quando capita su altre macchine, faccio un chkdsk /r dalla modalità ripristino e riparte tranquillamente. questa volta invece non ne vuol sapere. allora ho provato a fare una reinstallazione del s.o. mantenendo sempre la stessa directory. parte tutto, riconosce la stessa directory e comincia l'installazione. però capita che ad un certo punto esce la freccia e resta li con lo sfondo nero senza andare avanti. ho provato anche a reinstallarlo su un'altra macchina, ma idem problema. che posso fare? eppure stava andando...... non voglio formattare.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Presupponendo che tu abbia XP originale (in caso contrario hai gia la risposta), per toglierti ogni dubbio, ti conviene farti un backup e provare a formattare la macchina e reinstallare il SO.

Prima però, per escludere problemi a livello hardware, potresti provare ad avviare il PC con un LIveCD di Ubuntu.

Link al commento
Condividi su altri siti