BeTmAsTeR Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 http://img90.imageshack.us/img90/9028/sourcedownloader01.png Per tutti coloro che vogliono mettere a disposizione le loro source e vogliono evitare dei copioni bastardi ho creato questo piccolo software, come vedete è ancora ala versione 0.1 beta ma di cui ho buone prospettive L' utilizzo è molto semplice, per avviare il programma c'è bisogno di avere una password che darò a chi vuole uploadare la sua source e che a sua volta darà a chi vuole scaricarla la cosa interessante è che il programma salva il log di chi scarica su un server, quindi si può sapere chi ha scaricato, il suo IP, cosa ha scaricato e in che momento (ora e giorno) tutto qui ^^ Ecco il download ps: la password me la dovete richiedere per MP ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 al momento sto scrivendo dall'iPhone... non posso provarlo, ma domani lo metto in home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ottima idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati