Vai al contenuto

dopo jailbreak?????


giancai

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho seguito la guida per fare il jailbreak con relativo video su questo forum effettuato sul mio 3gs 32gb versione 5.1.1. ho installato correttamente tutto e ora non riesco a capire il funzionamento di cydia. potreste spiegarmelo per favore. ho trovato anche una guida sul forum che parla di cydia, solo che le versioni sono differenti. attendo istruzioni e indicazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho fatto, ma cmq non riesco a trovare le app che mi potrebbero servire, tipo viber, what's app, o altro. ma qualcun altro parla anziche di absithe che usa repo..... ma qual'è la differenza? ma si possono scaricare anche app gratis che risultano a pagamento? scusate a priori la domanda......
Link al commento
Condividi su altri siti

che confusione XD

1 - le app le trovi sull'AppStore, non su Cydia!

2 - "ma qualcun altro parla anziche di absithe che usa repo..... ma qual'è la differenza?" - absinthe è il tool che hai usato per effettuare il jailbreak. le repo invece ti servono per scaricare i tweak ( questi si, sono su Cydia! )

3 - "ma si possono scaricare anche app gratis che risultano a pagamento?" - questo può essere fatto ma non direttamente da Cydia. e comunque dovresti sapere che è illegale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...