Vai al contenuto

[GUIDA] Scaricare video da youtube direttamente dall' iPod


Riky96me

Messaggi raccomandati

YouTube.jpg.181cb144bb31034788954cefee402458.jpg

Scopo:

Scaricare video dalla app di youtube in alta e bassa qualità.

Requisiti:

iPhone/iPod/iPad dove è stato eseguito il jailbreak.

Repo di ModMyi/BigBoss/BiteYourApple:

(http://apt.modmyi.com)

(http://apt.thebigboss.org/repofiles/cydia)

(http://repo.biteyourapple.net)

Procedura:

Aprite Cydia, andate nella sezione "cerca" e cercate "yourtube", ci saranno vari risultati, scegliete e installate quello compatibile con il vostro iDevices.

IMG_0151.jpg.9c65d164c450aa0f9fbf44d6872a2042.jpg

 

 

 

Una volta riavviata la springboard aprite l' app di youtube e andate nella sezione altro e se l' installazzione è andata a buon fine troverete come ultima voce "download"

IMG_0152.jpg.7c9cfd44bfe95765ec86614e309cf31a.jpg

Adesso quando andrete nelle info di un video troverete in alto a destra un icona che una volta cliccata vi farà scegliere in che qualità scaricare il video.

IMG_0156.jpg.6612798ac3374cba19d4de2d55d9be07.jpgIMG_0154.jpg.727d043efd3a4031585f009d64d25af4.jpg

Una volta scelta la qualità tornate alla sezione download e aspettate che il vostro video finisca di scaricare. I video scaricati rimarranno nella sezione download e sarà possibile cancellarli tracciando una lina sopra di essi. I video scaricati saranno nel seguente percorso:

var/mobile/media/downloads/yourtube

Benissimo adesso potrete vedere i vostri video preferiti anche senza essere connessi a una rete wifi/3g!

 

<-Se questa guida ti è stata utile ringraziami!<-

La guida ha uno scopo puramente informativo, è vietato scaricare video sui quali non si detiene il diritto d' autore

Modificato da Riky96me
Link al commento
Condividi su altri siti

scaricare i video di youtube é illegale in quanto i video sono considerati "opere dell'ingegno",quindi in Europa sono soggetti alla direttiva CEE 2001/29 (GU n. L 167 del 22/06/2001)

 

E' quindi vietato scaricarli e per giunta riprodurli in pubblico (nn ke tu ne abbia parlato)

Però una persona potrebbe benissimo scaricare i propi video dall' ipod per compodità senza dover passare da itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

Però una persona potrebbe benissimo scaricare i propi video dall' ipod per compodità senza dover passare da itunes

 

I PROPRI video perchè tutti i video sono soggetti a questa legge ma tu ne sei il possessore e ne puoi fare quello che vuoi questo NON vale per i video degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti scarico solo i miei di video (le immagini non sono mie)

 

potresti sostituire quelle immagini con alcuni tuoi screenshots (se nn sai come farli cmq ti basta premere contemporaneamente il pulsante Home + Sleep\Power )

Scrivi nella guida ke essa si intende solo a scopo informativo e che se nn si è i detentori dei diritti del video la procedura è illegale

devi modificarlo tu perchè nn sono un moderatore ma intendo comunque far rispettare le regole del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Basta usare la famosissima app MxTube. Ad ogni modo, la procedura che hai descritto è illegale, per cui forse i moderatori ti chiuderanno la discussione.

perchè è illegale? Quando tu metti un video su youtube poi hai la possibilità i riscaricarlo in mp4, non credo ci sia differenza tra scaricare un propio video dal pc o dall' ipod.

Modificato da Riky96me
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è illegale? Quando tu metti un video su youtube poi hai la possibilità i riscaricarlo in mp4, non credo ci sia differenza tra scaricare un propio video dal pc o dall' ipod.

 

Si infatti.. Dipende da che video si scarica, se è protetto da copyright o meno...

Affari legali a parte, YourTube è compatibile con il 5.1.1?? Consiglio di provare anche "ProTube", ottima app che integra tutte la funzioni mancanti nell'app youtube originale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è illegale? Quando tu metti un video su youtube poi hai la possibilità i riscaricarlo in mp4, non credo ci sia differenza tra scaricare un propio video dal pc o dall' ipod.

 

te l'ho spiegato io molto dettagliatamente nn so come tu possa nn aver capito

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è illegale? Quando tu metti un video su youtube poi hai la possibilità i riscaricarlo in mp4, non credo ci sia differenza tra scaricare un propio video dal pc o dall' ipod.

 

Ti consiglierei di specificare nel primo post che questa tecnica è utilizzabile solo con i PROPRI video e che utilizzarla per video altrui è illegale e tu non sei responsabile dell'uso che ne viene fatto da altri o che la guida è solo a scopo informativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di specificare nel primo post che questa tecnica è utilizzabile solo con i PROPRI video e che utilizzarla per video altrui è illegale e tu non sei responsabile dell'uso che ne viene fatto da altri o che la guida è solo a scopo informativo.

 

grazie ma glielo gia detto io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
ma con mxtube c'è anche il download in hd per cui è il migliore.

Considera che io uso l' ipod 1g, perciò ho una versione abbastanza vecchia, ma esistono nuove versioni per ipad e iphone dove c' è la possibilità di scaricare i video in hd...io questa app la consiglio perchè è molto veloce ( video di 1 ora e mezza li scarica in 20 minuti )

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che io uso l' ipod 1g, perciò ho una versione abbastanza vecchia, ma esistono nuove versioni per ipad e iphone dove c' è la possibilità di scaricare i video in hd...io questa app la consiglio perchè è molto veloce ( video di 1 ora e mezza li scarica in 20 minuti )

io ho provato solo video da 4 minuti in hd e con lìadattatore hdmi con il tweak di cidya display out lo guardo su monitor in hd ma la qualità non è proprio alta comunque si vede meglio sicuramente rispetto a quelli normali, io ho un iphone 4 ma con il 4s penso che la risoluzione aumenta per cui sarà ancora meglio anche se non ho mai visto il 4s con l'adattatore hdmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...