Vai al contenuto

Ragazzi confido in voi scelta Tablet


-SaM-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi per le mie ultime esperienze evitate i Tablet cinesi come la peste danno sempre problemi e la garanzia non c'è sul prodotto visto che per rimandarlo in cina ci vogliono 35 euro e non sai se dopo realmente il prodotto viene riparato!!

La mia scelta è di un Tab prodotto da un marchio famoso tipo Asus,Samsung ed ecc il Galaxy tab è una bella scelta avendo il modulo 3g e lo sconto di 100 euro è un ottimo prodotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per le mie ultime esperienze evitate i Tablet cinesi come la peste danno sempre problemi e la garanzia non c'è sul prodotto visto che per rimandarlo in cina ci vogliono 35 euro e non sai se dopo realmente il prodotto viene riparato!!

La mia scelta è di un Tab prodotto da un marchio famoso tipo Asus,Samsung ed ecc il Galaxy tab è una bella scelta avendo il modulo 3g e lo sconto di 100 euro è un ottimo prodotto!!

 

-SaM- occhio che il SAMSUNG GALAXY TAB NON HA il modulo 3G integrato...

 

Senza secondo me un tablet in Italia è praticamente inutile.

 

Hai già provato a vedere questo? http://www.amazon.it/dp/B0089L26SG/?tag=modding2020-21

 

Qui le specifiche: http://www.hamletcom.com/products/xzpad703g.aspx

 

Qui le specifiche della garanzia: http://www.hamletcom.com/products/xzpad703g.aspx?t=warranty

 

Guardaci un po'...

 

---------------------------------------------------------------------

 

Come ultimo consiglio io propongo il SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P5100ZWAITV-spec

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che Tablet cinesi dici..

Comunque ragazzi poi dipende quanto volete spendere, e per "lavoro" cosa intendente visto che se ci volete "lavorare" dovreste prendere un tablet con Windows 7 ma i prezzi sono abbastanza incantevoli.

Io ho avuto un tablet che si chiamava "ASUS Transformer Pad TF300TG" costa parecchio, ma ci vale tutti quei soldi!!

PS: io l'ho preso perche' ha l'HDMI, 32GB di memoria interna se ricordo bene e poi aveva Android 4.0 con ICS.

dopo due mesi, l'ho venduto visto che non sapevo cosa farmene di un tablet così potente e costoso anche perchè l'ho comprato per pura curiosità di provarlo!

http://www.asus.it/Tablet/Transformer_Pad/ASUS_Transformer_Pad_TF300TG/

Se volete spendere bene i vostri soldi per un tablet, eh beh spendeteli ora con questo magari comprandolo usato con due, tre mesi di vita lo trovate a buon prezzo..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SaM, io ho il galaxy tab 7 plus con modulo 3g e wifi e va una bomba. Mi ci trovo benissimo è pratico e veloce, ovviamente a me serviva un 7 pollici per praticità. Ha 16 gb di memoria interna, il doppio rispetto al galaxy tab 7.0 2 uscito da poco(quello che stanno promuovendo ora). Inoltre a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale ad ics, anche se volendo si può già aggiornare ad ics con la rom stock austriaca. Il 7.0 plus costa 499 mentre il tab 7.0 2 con solo wifi costa 299 altrimenti quello 3g + wifi 399.
Link al commento
Condividi su altri siti

Apple? una rapina, è limitata su molte cose ecc.

Io non comprerei MAI e poi MAI un prodotto della Apple!

Vuoi un computer potente? bene, assemblatelo tu e con i soldi che costa un iMac ti fai un PC migliore.

Vuoi un tablet buono e potente? bene, spendi 400€ e lo avrai di sicuro, con Android tutt'altra storia a iOS.

Vuoi qualcosa per cazzeggiare? comprati la console con sistema operativo Android, non sarà come l'iPod touch ma risparmi 200€(il modello da 8GB costa 200€ poi sale il prezzo, se si aumentano i GB).

Vuoi un telefono serio e vuoi spendere gli stessi soldi per l'iPhone? bene, comprati un Samsung galaxy S3.

Conclusione?

CREDEVO CHE L'APPLE, ERA LA MIGLIORE I PRODOTTI SONO BUONI PER CARITA' MA I PREZZI SONO TROPPO ELEVATI E ALLA FINE iOS COME DICEVO PRIMA E' LIMITATO IN MOLTE COSE E POI APPLE, TI FA PAGARE UN TELEFONO 700€ PER NON AVERE IL BLUEETOOH, LA SUONERIA TELEFONICA E' A PAGAMENTO ECC.

L'Ipad é ottimo.Poi tra poco esce anche ios 6 e siri in italiano. io ti consiglio l'ipad 3 con modulo 3g
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
io sono indeciso tra modello 32gb wifi e 32gb wifi + 3g per il nexus 7 :/

 

io ho preso il Nexux 7 3G 32GB.

 

appena lo ricevo ti dico com'è e se vuoi ti faccio pure un video.

 

P.s.: se un tablet non ha il 3G difficilmente riuscirai a sfruttarlo con internet a meno di non fare sempre il tethering tra smartphone e tablet.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il Nexux 7 3G 32GB.

 

appena lo ricevo ti dico com'è e se vuoi ti faccio pure un video.

 

P.s.: se un tablet non ha il 3G difficilmente riuscirai a sfruttarlo con internet a meno di non fare sempre il tethering tra smartphone e tablet.

 

ed è una seccatura portarsi sempre appresso anche lo smartphone se non ti serve ..

per il 3G mi consigli un'ottimo piano tarrifario con la 3, con voip e tethering inclusi

avevo visto questo -> http://www.tre.it/promozioni/internet-mobile/ricaricabile-per-ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qua hai un limite giornaliero di 100mb .. pochissimi

ci sarebbe anche la wind

 

si ma 100 MB/giorno * 30 giorni = 3 GB ( 2,93 per essere magari più precisi.. )

 

quindi anche senza il limite giornaliero dei 100 MB, in "media" dovresti usare non più di 100 MB al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...