-CrAsH- Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 http://www.myefox.it/bmorn-v16-tablet-pc-7-pollici-capacitivo-android-4-0-cortexa13-p-128136 Bhè, io questo non lo consiglierei mai. Buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 24 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2012 ragazzi per le mie ultime esperienze evitate i Tablet cinesi come la peste danno sempre problemi e la garanzia non c'è sul prodotto visto che per rimandarlo in cina ci vogliono 35 euro e non sai se dopo realmente il prodotto viene riparato!! La mia scelta è di un Tab prodotto da un marchio famoso tipo Asus,Samsung ed ecc il Galaxy tab è una bella scelta avendo il modulo 3g e lo sconto di 100 euro è un ottimo prodotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) ragazzi per le mie ultime esperienze evitate i Tablet cinesi come la peste danno sempre problemi e la garanzia non c'è sul prodotto visto che per rimandarlo in cina ci vogliono 35 euro e non sai se dopo realmente il prodotto viene riparato!! La mia scelta è di un Tab prodotto da un marchio famoso tipo Asus,Samsung ed ecc il Galaxy tab è una bella scelta avendo il modulo 3g e lo sconto di 100 euro è un ottimo prodotto!! -SaM- occhio che il SAMSUNG GALAXY TAB NON HA il modulo 3G integrato... Senza secondo me un tablet in Italia è praticamente inutile. Hai già provato a vedere questo? http://www.amazon.it/dp/B0089L26SG/?tag=modding2020-21 Qui le specifiche: http://www.hamletcom.com/products/xzpad703g.aspx Qui le specifiche della garanzia: http://www.hamletcom.com/products/xzpad703g.aspx?t=warranty Guardaci un po'... --------------------------------------------------------------------- Come ultimo consiglio io propongo il SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P5100ZWAITV-spec Modificato 24 Luglio 2012 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Dipende da che Tablet cinesi dici.. Comunque ragazzi poi dipende quanto volete spendere, e per "lavoro" cosa intendente visto che se ci volete "lavorare" dovreste prendere un tablet con Windows 7 ma i prezzi sono abbastanza incantevoli. Io ho avuto un tablet che si chiamava "ASUS Transformer Pad TF300TG" costa parecchio, ma ci vale tutti quei soldi!! PS: io l'ho preso perche' ha l'HDMI, 32GB di memoria interna se ricordo bene e poi aveva Android 4.0 con ICS. dopo due mesi, l'ho venduto visto che non sapevo cosa farmene di un tablet così potente e costoso anche perchè l'ho comprato per pura curiosità di provarlo! http://www.asus.it/Tablet/Transformer_Pad/ASUS_Transformer_Pad_TF300TG/ Se volete spendere bene i vostri soldi per un tablet, eh beh spendeteli ora con questo magari comprandolo usato con due, tre mesi di vita lo trovate a buon prezzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 smartphone android + internet sul cellulare = hotspot wifi (gratis con vodafone eliminando l'apn tethered.vodafone.it) hotspot + tablet = connessione wifi del tablet usando internet del telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Quale Budget? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2012 il badget non conta!! visto che è a costo 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ciao SaM, io ho il galaxy tab 7 plus con modulo 3g e wifi e va una bomba. Mi ci trovo benissimo è pratico e veloce, ovviamente a me serviva un 7 pollici per praticità. Ha 16 gb di memoria interna, il doppio rispetto al galaxy tab 7.0 2 uscito da poco(quello che stanno promuovendo ora). Inoltre a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale ad ics, anche se volendo si può già aggiornare ad ics con la rom stock austriaca. Il 7.0 plus costa 499 mentre il tab 7.0 2 con solo wifi costa 299 altrimenti quello 3g + wifi 399. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 L'Ipad é ottimo.Poi tra poco esce anche ios 6 e siri in italiano. io ti consiglio l'ipad 3 con modulo 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Ottimo...hai visto i prezzi con modulo 3g e Wi-fi?E poi compri un dispositivo limitato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Apple? una rapina, è limitata su molte cose ecc. Io non comprerei MAI e poi MAI un prodotto della Apple! Vuoi un computer potente? bene, assemblatelo tu e con i soldi che costa un iMac ti fai un PC migliore. Vuoi un tablet buono e potente? bene, spendi 400€ e lo avrai di sicuro, con Android tutt'altra storia a iOS. Vuoi qualcosa per cazzeggiare? comprati la console con sistema operativo Android, non sarà come l'iPod touch ma risparmi 200€(il modello da 8GB costa 200€ poi sale il prezzo, se si aumentano i GB). Vuoi un telefono serio e vuoi spendere gli stessi soldi per l'iPhone? bene, comprati un Samsung galaxy S3. Conclusione? CREDEVO CHE L'APPLE, ERA LA MIGLIORE I PRODOTTI SONO BUONI PER CARITA' MA I PREZZI SONO TROPPO ELEVATI E ALLA FINE iOS COME DICEVO PRIMA E' LIMITATO IN MOLTE COSE E POI APPLE, TI FA PAGARE UN TELEFONO 700€ PER NON AVERE IL BLUEETOOH, LA SUONERIA TELEFONICA E' A PAGAMENTO ECC.L'Ipad é ottimo.Poi tra poco esce anche ios 6 e siri in italiano. io ti consiglio l'ipad 3 con modulo 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 io ho l'asus tf101 e mi trovo benissimo è un ottimo tablet....figuriamoci il 201....prendi asus e vai sul sicuro quanto viene il tuo greenball? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Asus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 scelto nexsu 7 ho fatto bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 io sono indeciso tra modello 32gb wifi e 32gb wifi + 3g per il nexus 7 :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Se la differenza di prezzo è minima...e anche se raramente userai il 3G...opta per il WIFI-3G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 io sono indeciso tra modello 32gb wifi e 32gb wifi + 3g per il nexus 7 :/ io ho preso il Nexux 7 3G 32GB. appena lo ricevo ti dico com'è e se vuoi ti faccio pure un video. P.s.: se un tablet non ha il 3G difficilmente riuscirai a sfruttarlo con internet a meno di non fare sempre il tethering tra smartphone e tablet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 io ho preso il Nexux 7 3G 32GB. appena lo ricevo ti dico com'è e se vuoi ti faccio pure un video. P.s.: se un tablet non ha il 3G difficilmente riuscirai a sfruttarlo con internet a meno di non fare sempre il tethering tra smartphone e tablet. ed è una seccatura portarsi sempre appresso anche lo smartphone se non ti serve .. per il 3G mi consigli un'ottimo piano tarrifario con la 3, con voip e tethering inclusi avevo visto questo -> http://www.tre.it/promozioni/internet-mobile/ricaricabile-per-ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 io ho un Asus Trasformers Pad 300 (Solo Wi-Fi) esiste anche la versione 3G con 100€ in più circa 599€ Sinceramente a me il 3g non interessa anche perchè con il Thethering dello smartphone ho risparmiato 100€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ed è una seccatura portarsi sempre appresso anche lo smartphone se non ti serve .. per il 3G mi consigli un'ottimo piano tarrifario con la 3, con voip e tethering inclusi avevo visto questo -> http://www.tre.it/promozioni/internet-mobile/ricaricabile-per-ipad Ma non è solamente per iPad? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 che alla fine è la stessa cosa di questo, no? http://www.tre.it/opzioni/internet-con-chiavetta/super-internet-100MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ma la rete 3 poi ha una buona copertura? Perchè anche il prezzo più stracciato del mondo risulta inutile se non permette la navigazione del dispositivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ma qua hai un limite giornaliero di 100mb .. pochissimi ci sarebbe anche la wind Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ma qua hai un limite giornaliero di 100mb .. pochissimi ci sarebbe anche la wind si ma 100 MB/giorno * 30 giorni = 3 GB ( 2,93 per essere magari più precisi.. ) quindi anche senza il limite giornaliero dei 100 MB, in "media" dovresti usare non più di 100 MB al giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati