-SaM- Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Sono indeciso che table acquistare voi quale mi consigliate per la vita quotidiana e per il lavoro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Android a Vita! nel mia classe il mio professore mi lascia usare il samsung galaxy tab 10.1, lo stra-consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Io ti consiglierei di attendere per evdere com'è il Microsoft Surface... cmq se ti serve al momento l iPad è piu per giochi....quindi galaxy tab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 a me piace molto questo: http://www.asus.it/Tablet/Transformer_Pad/ASUS_Transformer_Pad_Infinity_TF700T/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 mi hai letto nel pensiero sono indeciso tra questo e altri due il trasformer prime tf201 e il galaxy Tab 10.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 io ho l'asus tf101 e mi trovo benissimo è un ottimo tablet....figuriamoci il 201....prendi asus e vai sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Ho avuto modo di provare a lavoro un Archos e devo dire che son validissimi seppur poco conosciuti e pubblicizzati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bostik9 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 samsung galaxy tab 2 10.1" preso e rimasto pienamente soddisfatto, hai anche la parte telefonica e con lo sconto di 100 euro fino alla fine di luglio lo paghi solo 399 euro, hai android e ci fai quello che ti pare....cosa vuoi di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) procediamo per passi .... Che polliciaggio cerchi ? 10' , 7' ? o altro ? Cosa intendi per "vita quotidiana e lavoro" Vita quotidiana -> Multimedia ? Lettura ? Videogame ? Navigazione ? Lavoro -> Suite Office ? Appunti ? Registrazioni Audio/Video ? Presentazioni ? Calendario/Appuntamenti ? Con quale sistema ti trovi meglio ? iOS ? Android ? Win 8 ? Ti interessa la parte telefonica ? WiFi/3G cerchi entrambi o solo uno di questi ? Preferisci qualche marca in particolare ? Quale è il tuo budget ? Dacci qualche informazione più precisa così possiamo aiutarti senza sparare nomi a caso Modificato 19 Luglio 2012 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saponix Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 io vi consiglio anche se voi non lo conoscete, il PLOYER MOMO , se non erro siamo arrivati alla versione 15, ma già dall'11 va moolto bene. Provate un po a vedere i costi, va da Dio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 aspetta e compra un tablet con windows 8 android ok, ma avere windows è mille volte meglio ... il tuo pc, sempre con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 marca modello non mi interessa e ne pollici mi interessa il migliore multimedia lavoro giochi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 marca modello non mi interessa e ne pollici mi interessa il migliore multimedia lavoro giochi tutto Comprati il Tablet, della NASA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Nexus 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Nexus 7 troppo castrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 20 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2012 si infatti non ha un tubo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Ha Jelly Bean e costa pochissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 21 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Dove acquistarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Dove acquistarlo?? a settembre esce in italia .. in altri paesi come uk è gia disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Come hanno già detto gli altri fino a fine luglio, in quasi tutti i negozi di elettronica, c'è lo sconto di 100€ su tutti i tablet samsung, e secondo me c'è da approfittarne! Il più economico è il samsung galaxy tab da 7" senza modulo 3G (199€). Tenendo conto che hanno già installato android 4.0, direi che sono arrivati ad un'affidabilità eccellente. Eccelente anche l'asus infinity, ma forse un po' costoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Il galaxy tab, è uno dei migliori potente e raffinato. Senò devi andare su roba tipo Asus transformer ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 E di questo cosa ne pensate? http://www.amazon.it/dp/B0089L26SG/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Carino ma con 200€ poi per un 7 pollici ti conviene il Galaxy tab, è vai sul sicuro. In ogni caso 200€ secondo me, non ci vale proprio! E di questo cosa ne pensate? http://www.amazon.it/dp/B0089L26SG/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Carino ma con 200€ poi per un 7 pollici ti conviene il Galaxy tab, è vai sul sicuro. In ogni caso 200€ secondo me, non ci vale proprio! Ehm... il Galaxy Tab è senza modulo 3G, e penso che un Tablet senza 3G, qui in Italia, sia pressochè inutile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Lo so che è senza 3G, ma non vedo che problemi ci sono io con il mio telefono uso solo Wi-fi. Dipende comunque allora potresti prendere un asus transformer oppure:http://www.myefox.it/bmorn-v16-tablet-pc-7-pollici-capacitivo-android-4-0-cortexa13-p-128136 poi dipende che tablet vuoi, per cosa lo vuoi usare budget ecc. PS: non so se quei tablet da me detti, hanno 3G!Ehm... il Galaxy Tab è senza modulo 3G, e penso che un Tablet senza 3G, qui in Italia, sia pressochè inutile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati