Vai al contenuto
Inviato
Sono indeciso che table acquistare voi quale mi consigliate per la vita quotidiana e per il lavoro??

Featured Replies

Inviato
Android a Vita! nel mia classe il mio professore mi lascia usare il samsung galaxy tab 10.1, lo stra-consiglio.
Inviato
Io ti consiglierei di attendere per evdere com'è il Microsoft Surface... cmq se ti serve al momento l iPad è piu per giochi....quindi galaxy tab
Inviato
  • Autore
mi hai letto nel pensiero sono indeciso tra questo e altri due il trasformer prime tf201 e il galaxy Tab 10.1
Inviato
io ho l'asus tf101 e mi trovo benissimo è un ottimo tablet....figuriamoci il 201....prendi asus e vai sul sicuro
Inviato
Ho avuto modo di provare a lavoro un Archos e devo dire che son validissimi seppur poco conosciuti e pubblicizzati.
Inviato
samsung galaxy tab 2 10.1" preso e rimasto pienamente soddisfatto, hai anche la parte telefonica e con lo sconto di 100 euro fino alla fine di luglio lo paghi solo 399 euro, hai android e ci fai quello che ti pare....cosa vuoi di più...
Inviato

procediamo per passi ....

Che polliciaggio cerchi ?

10' , 7' ? o altro ?

Cosa intendi per "vita quotidiana e lavoro"

Vita quotidiana -> Multimedia ? Lettura ? Videogame ? Navigazione ?

Lavoro -> Suite Office ? Appunti ? Registrazioni Audio/Video ? Presentazioni ? Calendario/Appuntamenti ?

Con quale sistema ti trovi meglio ?

iOS ?

Android ?

Win 8 ?

Ti interessa la parte telefonica ?

WiFi/3G cerchi entrambi o solo uno di questi ?

Preferisci qualche marca in particolare ?

Quale è il tuo budget ?

Dacci qualche informazione più precisa così possiamo aiutarti senza sparare nomi a caso

Modificato da BeTmAsTeR

Inviato
io vi consiglio anche se voi non lo conoscete, il PLOYER MOMO , se non erro siamo arrivati alla versione 15, ma già dall'11 va moolto bene. Provate un po a vedere i costi, va da Dio.
Inviato

aspetta e compra un tablet con windows 8

android ok, ma avere windows è mille volte meglio ... il tuo pc, sempre con te :)

Inviato
  • Autore

marca modello non mi interessa e ne pollici mi interessa il migliore

multimedia lavoro giochi tutto

Inviato
marca modello non mi interessa e ne pollici mi interessa il migliore

multimedia lavoro giochi tutto

Comprati il Tablet, della NASA. :D

Inviato
Nexus 7
Inviato
Nexus 7

troppo castrato

Inviato
  • Autore
si infatti non ha un tubo!
Inviato
Ha Jelly Bean e costa pochissimo...
Inviato
  • Autore
Dove acquistarlo??
Inviato
Dove acquistarlo??

a settembre esce in italia .. in altri paesi come uk è gia disponibile

Inviato
Come hanno già detto gli altri fino a fine luglio, in quasi tutti i negozi di elettronica, c'è lo sconto di 100€ su tutti i tablet samsung, e secondo me c'è da approfittarne! Il più economico è il samsung galaxy tab da 7" senza modulo 3G (199€). Tenendo conto che hanno già installato android 4.0, direi che sono arrivati ad un'affidabilità eccellente. Eccelente anche l'asus infinity, ma forse un po' costoso...
Inviato

Il galaxy tab, è uno dei migliori potente e raffinato.

Senò devi andare su roba tipo Asus transformer ecc. ;)

Inviato
Carino ma con 200€ poi per un 7 pollici ti conviene il Galaxy tab, è vai sul sicuro.

In ogni caso 200€ secondo me, non ci vale proprio!

;)

Ehm... il Galaxy Tab è senza modulo 3G, e penso che un Tablet senza 3G, qui in Italia, sia pressochè inutile...

Inviato

Lo so che è senza 3G, ma non vedo che problemi ci sono io con il mio telefono uso solo Wi-fi.

Dipende comunque allora potresti prendere un asus transformer oppure:http://www.myefox.it/bmorn-v16-tablet-pc-7-pollici-capacitivo-android-4-0-cortexa13-p-128136 poi dipende che tablet vuoi, per cosa lo vuoi usare budget ecc.

PS: non so se quei tablet da me detti, hanno 3G!

Ehm... il Galaxy Tab è senza modulo 3G, e penso che un Tablet senza 3G, qui in Italia, sia pressochè inutile...