getwalker Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Salve a tutti ragazzi in precedenza avevo aperto una discussione sull'installazione del mac sul mio amd. Dopo 2 settimane mi è arrivato il pc con corei7 ecc... ed ho installato lion e va alla grande. Adesso il mio ex pc l'ho passato a un mio amico e lui mi ha chiesto di installarglielo sopra. Io gli ho detto che il lion non si poteva installare ma lo snow leopard si. Questo è l'elenco dei componenti del pc: Mb: Asus M3N78 Cpu: Amd Phenom 9550 4core 2.20 GHz per core Scheda video: Nvidia GeForce 9400 GT Ram: 2 mem da 2gb ddr2 kingston hyper e 1 da 1gb Tot.5gb ram Hdd: Maxtor Ide 40gb (Solo per il Mac) Samsung sata 160gb (Win7 64bit) hitachi 500gb sata Mast : LG Ho dovuto metterla in questa sez. perchè quella per il mac non c'è Quale Distro o Hackintosh devo usare? Potete indicarmi una guida? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Mi dispiace, ma qui su ModdingStudio è vietato parlare di Hackintosh, essendo una pratica illegale, difatti è consentito installare il sistema operativo Mac solo e soltanto su prodotti Apple. EDIT: O mi sbaglio?? O.o fammi dare un'occhiata, pensavo fosse vietato, ma a quanto vedo ci sono discussioni a riguardo D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
getwalker Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Allora perdonatemi non volevo infrangere le regole Scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Allora perdonatemi non volevo infrangere le regole Scusatemi Non preoccuparti, ora lo sai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati