unanuovame Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Salve a tutti, ho un hd come da titolo, improvvisamente ha smesso di funzionare, ho provato a formattarlo,ma a metà della formattazione è andata via la luce :-( il mio problema adesso è questo, vediamo se riuscite a darmi una mano. Nelle risorse del computer l'hd non è visto, quindi non posso riformattarlo, se utilizzo un programma per partizionare (io sto usando easues partition manager) lo vede come unallocated. Provo quindi a partizionarlo, ma da un errorre alla fine e non lo partiziona. L'ho anche tolto dal suo case e messo in un jacket stessa cosa precisa identica. Come posso recuperare questo hd?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Prova con Acronis Disk Director 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 O meglio ancora con il livecd di GParted visto che acronis è a pagamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 17 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2012 ti ringrazio... provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 gparted live non mi vede l'hd.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Allora prova con Acronis, la versione di prova dovrebbe avere tutte le funzionalità (non ricordo bene quindi fai un tentativo). Altrimenti prova con partition wizard che è freeware. Se non risolvi dimmi che sistema operativo usi che proviamo dalla gestione disco di win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati