edoardomarco Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Salve a tutti, premetto che questo è il mio primo post e che sono piuttosto inesperto di telefonia! vado subito al punto: ho un lg optimus one p-500 su cui mi sono fatto fare il root ( non so che rom e kernel ci sono installati), ma siccome girava malissimo ho tentato di farmi ripristinare tutto originale (tramite kdz) ma nel mentre della procedura va via la corrente e si spenge tutto! > ora il telefono non si accende piu...morto completamente (ne emergency mode, ne recovery mode e nemmeno kdz lo riconosce piu)...ho disinstallato e reinstallato i driver su piu di un pc, provato e riprovato kdz ma niente! cosa posso fare???? grazie in anticipo per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Se stavi usando KDZ ed è andata via la corrente, l'unica cosa che puoi fare è mandarlo in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardomarco Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Se stavi usando KDZ ed è andata via la corrente, l'unica cosa che puoi fare è mandarlo in assistenza. ci sono andato stamattina...mi hanno chiesto 70 euro (visto che il telefono non è in garanzia) solo per farlo ripartire, quindi dovrei di nuovo rifare la procedura! penso che lascerò stare a questo punto dato che rispetto al valore del telefono quello che mi hanno chiesto è eccessivo...l'unico dubbio che mi viene è, se lui riesce a farlo ripartire significa che un modo c'è! grazie mille comunque! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati