Vai al contenuto

Lg optimus one morto dopo KDZ!


edoardomarco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

premetto che questo è il mio primo post e che sono piuttosto inesperto di telefonia! vado subito al punto: ho un lg optimus one p-500 su cui mi sono fatto fare il root ( non so che rom e kernel ci sono installati), ma siccome girava malissimo ho tentato di farmi ripristinare tutto originale (tramite kdz) ma nel mentre della procedura va via la corrente e si spenge tutto! >:( ora il telefono non si accende piu...morto completamente (ne emergency mode, ne recovery mode e nemmeno kdz lo riconosce piu)...ho disinstallato e reinstallato i driver su piu di un pc, provato e riprovato kdz ma niente! cosa posso fare???? grazie in anticipo per le eventuali risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stavi usando KDZ ed è andata via la corrente, l'unica cosa che puoi fare è mandarlo in assistenza.

 

 

ci sono andato stamattina...mi hanno chiesto 70 euro (visto che il telefono non è in garanzia) solo per farlo ripartire, quindi dovrei di nuovo rifare la procedura! penso che lascerò stare a questo punto dato che rispetto al valore del telefono quello che mi hanno chiesto è eccessivo...l'unico dubbio che mi viene è, se lui riesce a farlo ripartire significa che un modo c'è! grazie mille comunque! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...