Vai al contenuto

Cercando di farcela, ma non fa


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

Possiedo " purtroppo " un pc fisso con xp sp3, scheda video mirage graphics 128mb, hdd 40gb ( master, dv ce windows ) e uno da 500gb ( slave, dv istallo programmi musica, video etc ) e una cpu amd atholon 3000+ da 1.6 Ghz

 

Praticamente mi piace leopard ( ho gia istallato ubuntu misteryellow ), e dai canali "non ufficiali " ho scaricato sia le iso di leo4all3 che di ideneb

 

prima ho messo su dvd gparted, riavviato il pc eaperto gparded, dopo di che sono andato sull'hdd da 500gb e ho messo ridimensiona, e ne ho preso 98gb

 

poi ho cliccato su new -> new partiton

partizione primaria- nfts

 

formattato in nfts e riavviato windows

 

-----------------------------

 

dopo ho messo il cd di leo4all3 riavviato windows, cliccato -v ( in inglese, ma in ita bisogna mettere 'v xke la tastiera è diversa )

escono delle scritte e si blocca tutto

 

allora provo ideneb, stessa cosa di prima, metto il cd, riavvio. clicco -v, partono delle scritte e tutto si blocca

 

mi potete aiutare a istallare nella partzione, Leopard??

 

Vi ringrazio in anticipo!

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è possibile istallare leopard su un PC non MAC

 

Ci sono 2 possibilità  o hai una CPU intel così modificando qualche valore del bios esegui l' istallazione semza problemi (cosa che non puoi dato che hai un athlon)

o ti scarichi la versione ihackintosh adattata, ma non sò se anche quella ha problemi con gli athlon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...