Ospite Guest Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Possiedo " purtroppo " un pc fisso con xp sp3, scheda video mirage graphics 128mb, hdd 40gb ( master, dv ce windows ) e uno da 500gb ( slave, dv istallo programmi musica, video etc ) e una cpu amd atholon 3000+ da 1.6 Ghz Praticamente mi piace leopard ( ho gia istallato ubuntu misteryellow ), e dai canali "non ufficiali " ho scaricato sia le iso di leo4all3 che di ideneb prima ho messo su dvd gparted, riavviato il pc eaperto gparded, dopo di che sono andato sull'hdd da 500gb e ho messo ridimensiona, e ne ho preso 98gb poi ho cliccato su new -> new partiton partizione primaria- nfts formattato in nfts e riavviato windows ----------------------------- dopo ho messo il cd di leo4all3 riavviato windows, cliccato -v ( in inglese, ma in ita bisogna mettere 'v xke la tastiera è diversa ) escono delle scritte e si blocca tutto allora provo ideneb, stessa cosa di prima, metto il cd, riavvio. clicco -v, partono delle scritte e tutto si blocca mi potete aiutare a istallare nella partzione, Leopard?? Vi ringrazio in anticipo! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 bè non è possibile istallare leopard su un PC non MAC Ci sono 2 possibilità o hai una CPU intel così modificando qualche valore del bios esegui l' istallazione semza problemi (cosa che non puoi dato che hai un athlon) o ti scarichi la versione ihackintosh adattata, ma non sò se anche quella ha problemi con gli athlon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Non è che quelle scritte sono il kernel che si carica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Divertite : http://www.mambro.it/installare-macosx- ... passaggio/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati