Vai al contenuto

OUYA: La prima console open source da 80 euro basata su OS android.


StandardBus

Messaggi raccomandati

Perchè? E' un normalissimo prodotto

 

costi di distribuzione e robe simili poi conoscendo Gamestop il prezzo protrebbe aumentare a dismisura, insomma se hanno creato una console con un OS libero avranno un minimo di coerenza lol

Modificato da trip94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

potrebbe anche stimolare le nuove generazioni a saper programmare no? Android offre ottimi strumenti.

 

Esattamente!

 

secondo me inutile non ci saranno mai giochi come gta,halo,call of duty,ect

 

Ascoltami bene... io sono un giovane game developer, faccio parte di un team composto per ora da tre persone. Siamo in grado di poter sviluppare qualcosa, ma il fatto che non abbiamo soldi ci impedisce di sbizzarrirci.

Immaginati che idea e che occasione ci mette davanti OUYA.

Il fatto che abbia un sistema open source, ci permette di fare già un passo avanti nella distribuzione.

Immaginati quante persone al mondo hanno idee fantastiche, che non vedono l'ora di creare il loro progetto ma che non dispongono di un capitale.

Progetti come l'OUYA sono grandissime opportunità, che dovrebbero essere considerate tanto quanto sono considerate le console d'oggi.

Modificato da BlueShock
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Wolf Black
Esattamente!

 

 

 

Ascoltami bene... io sono un giovane game developer, faccio parte di un team composto per ora da tre persone. Siamo in grado di poter sviluppare qualcosa, ma il fatto che non abbiamo soldi ci impedisce di sbizzarrirci.

Immaginati che idea e che occasione ci mette davanti OUYA.

Il fatto che abbia un sistema open source, ci permette di fare già un passo avanti nella distribuzione.

Immaginati quante persone al mondo hanno idee fantastiche, che non vedono l'ora di creare il loro progetto ma che non dispongono di un capitale.

Progetti come l'OUYA sono grandissime opportunità, che dovrebbero essere considerate tanto quanto sono considerate le console d'oggi.

ok pero non mi va di aspettare che esca faccio prima comprami la xbox che i giochi c'è ne sono già tanti poi in un secondo momento mi compro OUYA

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince affatto mmmh i Giochi avevano molte imperfezioni come il secondo nel video (mi sembra) dove quando la moto d'acqua dopo un salto atterra di nuovo in acqua la reazione dell'acqua lascia molto a desiderare : / anche in Bladeslinger(o come si chiama) l'animazione della combo era banale... anche se sembro troppo critico ad una console che deve ancora uscire credo che siano queste piccole cose a fare di un gioco un capolavoro :p

Modificato da orochi996
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente fare addirittura una console per far girare i giochi Android è una cosa alquanto inutile. A questo punto spendo 2/300€ in più e mi compro un Galaxy SII che ha migliaia di funzioni in più e ci girano tutti i giochi oppure un tablet decente. E' inutile dire che può sognarsi di fare concorrenza a Xbox o a PS3 asdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io e secondo me entro marzo avremo Xbox e play libere .....sai che concorrenza....

 

 

Secondo me le persone vanno dietro ai giochi e se ne fregheranno altamente delle possibili potenzialità e tutto il resto dell'opensource, purtroppo, e se non proporranno titoli interessanti a livello di grandi giochi come halo, gow o simile mi sa che non avranno grande successo e le big non rilasceranno mai niente di open!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...