diabolik441 Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 salve oggi mi e capitato un bel problema ho auto in regalo un iphone 4 straniero republica domenicana ho fatto il jailbreak ie installato le app utili app si installaus e in fine sam ho eseguito la guida e mi sono ritrovato con il telefono bloccato come se fosse stato ripristinato,dopo di che lo ripristinato lo riffato la mod e mi dice sim nn valida cosa posso fare,si puo attivare senza sim? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 (modificato) Innanzitutto non so perché hai usato SAM in quanto non funziona più da svariato tempo, poi senza SIM l'unico modo per attivarlo è tramite l'Hacktivation, che se sei già su 5.1.1 non risolve del tutto il problema. Comunque facci capire bene : ti è arrivato un iPhone 4 perfettamente funzionante ( SIM a parte ) su cui tu hai fatto il jb e SAM e dopo quest'ultimo hai avuto problemi, giusto? Dicci anche la versione della BaseBand ( impostazioni - generali - info - firmware modem ) che potrebbe tornare utile Modificato 14 Luglio 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2012 (modificato) il telefono funzionava li ho fatto la mod installato sam e all'improviso si e riaviato e bloccato,dove la vedo la versione della BaseBand imsi 222100503090566 Modificato 14 Luglio 2012 da diabolik441 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Devi creare un custom firmware 5.1.1 con Sn0wbreeze e nella sua creazione selezionare l'Hacktivation e lo installi al posto dell 'OF. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2012 sno nn e' ancora uscito 5.1.1 c'e' redsnow e absinthe cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 L'ultima versione di Sn0wbreeze supporta pienamente il 5.1.1 Così si, se installi il CFW riesci a "sbloccare" l'iPhone, però ormai la baseband è aggiornata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 http://www.nonsologaming.com/content.php?1068-Tutorial-Attivare-iPhone-stranieri-senza-SIM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 ciao ho esseguito tutto alla lettera e lo sbloccato l' iphone e installato ultrasn0w ma mi dice nessun servizio basebal 04 12 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 la baseband 04.12.01 non è sbloccabile tramite software e a quanto ne so nemmeno le Gevey possono farci qualcosa, ma spero di sbagliarmi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati