Vai al contenuto

iphone 4 straniero 5.1.1


diabolik441

Messaggi raccomandati

salve oggi mi e capitato un bel problema ho auto in regalo un iphone 4 straniero republica domenicana ho fatto il jailbreak ie installato le app utili app si installaus e in fine sam ho eseguito la guida e mi sono ritrovato con il telefono bloccato come se fosse stato ripristinato,dopo di che lo ripristinato lo riffato la mod e mi dice sim nn valida cosa posso fare,si puo attivare senza sim? grazie anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non so perché hai usato SAM in quanto non funziona più da svariato tempo, poi senza SIM l'unico modo per attivarlo è tramite l'Hacktivation, che se sei già su 5.1.1 non risolve del tutto il problema.

Comunque facci capire bene : ti è arrivato un iPhone 4 perfettamente funzionante ( SIM a parte ) su cui tu hai fatto il jb e SAM e dopo quest'ultimo hai avuto problemi, giusto?

Dicci anche la versione della BaseBand ( impostazioni - generali - info - firmware modem ) che potrebbe tornare utile :)

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...