MikeloneD Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Salve a tutti ragazzi ho un problema con la scheda wireles, mi connetto alla rete wi-fi di casa ma mi dice nessun accesso ad internet, con il triangolino giallo ed il punto esclamativo, mi hanno consigliato di aggiornare i driver, ma se per caso i driver sono già all'ultimo aggiornamento cosa posso fare? in pratica questo pc e di una mia amica gli installai windows 7 professional e l'unico intoppo e che non mi fa andare su internet. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Hai constato che effettivamente il problema non sia del router? Se provi a collegarci un altro computer/console in Wifi, funziona senza problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 12 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) Si funziona senza problemi, ho il portatile di mio fratello connesso dal wi-fi e funziona benissimo, il fisso da cavo e va benissimo solo il pc della mia amica non va su internet..cosa posso fare? Ho risolto installando i driver della scheda wireless. Modificato 13 Luglio 2012 da MikeloneD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati