Vai al contenuto

Cellulare android migliore


dragonx999

Messaggi raccomandati

Per caratteristiche generali, hardware e sistema operativo Vodafone Smart 2 supera nettamente LG optimus Life. Resta sempre però il fatto che si tratta di puri dati tecnici, e che ognuno ha il proprio "feeling" personale con il proprio telefono. Fermo restando che sono entrambi di fascia medio-bassa, se sei deciso a prendere uno di questi 2 ti consiglierei decisamente il Vodafone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda. Per caso ci sono ROM per questi telefono o sono ancora in produzione ??

Di ROM se ne possono installare tranquillamente su entrambi i telefoni, il problema è che sono ROM create e poi magari mai migliorate, rimaste alla versione base...

@robilyn: non concordo con la tua affermazione, io posseggo diversi oggetti marchiati LG che funzionano egregiamente (non ho mai avuto uno smartphone LG, per cui su quel campo non saprei dirvi), compreso il monitor con cui adesso sto guardando ciò che scrivo ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta esperienza con un DVD recorder con HDD della LG. Da allora ho giurato che non avrei più preso nulla di quella marca.

Mi sembra che LG sia molto carente sul supporto al cliente. Ed anche il software dei dispositivi LG lascia molto a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta esperienza con un DVD recorder con HDD della LG. Da allora ho giurato che non avrei più preso nulla di quella marca.

Mi sembra che LG sia molto carente sul supporto al cliente. Ed anche il software dei dispositivi LG lascia molto a desiderare.

Io non posso fare altro che riportarti la mia esperienza positiva con qualsiasi prodotto LG abbia avuto in casa. Non ho mai avuto bisogno di contattare l'assistenza, quindi non so come si comportino con i clienti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Smart 2 c'è anche la cyano, quindi prendilo. Io lo trovo superiore al LG Optimus Life che ho provato ed è discreto, lento e schermo piccolino peggiora le cose.

 

Cmq non è vero che la roba di LG va evitata, guardate LG Optimius Black, Sol, 2x sono tutti ottimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...