Vai al contenuto

E' possibile avere tutti gli emulatori su un pc?


itre

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io non sono molto esperto in questo campo, ma vorrei avere un pc, meglio se portatile con gli emulatori per diverse consolle, sono stufo di rinunciare ai giochi quando mi sposto o andare in giro con una valigia solo per quelli, vorrei avere tutto a portata di mano, un portatile abbastanza potente con gli emulatori necessari per PS2, XBOX, PS1 e magari alcuni vecchi, non penso sia possibile avere quelli XBOX360 E PS3, ma non è un problema visto che non ne ho nemmeno uno di gioco, se qualcuno con più esperienza mi può dare qualche consiglio a riguardo, sia per le caratteristiche del pc che per gli emulatori, grazie a tutti intanto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se prendi un bel pc (scheda grafica potente, ram alta (3 GB), tanta memoria...) puoi andare tranquillo con gli emulatori.

Però come hai detto te per xbox360 e ps3 gli emulatori non ci sono, per ps2 e psp sono scarsi, invece per le altre console (ps1, nes, snes, megadrive, nintendo64, gameboy color e game boy advence)gli emulatori sono perfetti. mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, pensi che con il tempo possano arrivare anche novità  su emulatori più potenti, per xbox e ps2? E per quanto riguarda il processore? io ho trovato un portatile dual core con 4 giga di ram e scheda grafica hd con 1 giga dedicato
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma le mie intenzioni sono propio quelle, usare solo una "PIATTAFORMA" per usare vari giochi, a volte mi piace cambiare e per problemi di spazio o perchè sono in giro non posso passare fa FABLE a KINGDOM HEART senza problemi, avere le iso sull'HD o il disco non è un problema, visto che non ho molti giochi e qualcuno me lo faccio prestare, pensavo fosse un'utopia ma per ora sto provando con "I VECCHIETTI" nintendo 64, sega mega drive, super nintendo e anche nds(senza il fatidico problema 1.4), per alcuni giochi è comodo, forse è vero che è sprecato un pc per giocare, ma più avanti con un emulatore potente magari si potrà  far girare anche PS3 eXBOX 360, chi lo sa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...