Ospite pier83 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 inoltrate inoltrate inoltrate....ed andate a firmare! vedete allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 I media fanno pena, fino a tanto tempo fa si lottava contro la censura ed ora, basta pagare per far tacere tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 speravo in una discussione un po più animata dato il titolo; peccato. spero che quelli che si lamentano tanto del governo non siano li stessi che non fanno nulla per cambiare le cose. è facile lamentarsi!...dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 sinceramente sono apolitico, li vedo tutti uguali e il mio pensiero è che fino a quando non ci sarà un cambiamento radicale non cambierà nulla. Per cambiamento radicale intendo il cambiamento della mentalità generale , perchè spesso e volentieri mi capita di sentire gente che vanta l'uno o l'altro politico e mi rendo conto che la maggior parte delle persone non si accorge che sono tutti dalla stessa parte.. dalla loro ovviamente, noi comuni mortali siamo esclusi dal loro pensiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) sinceramente sono apolitico, li vedo tutti uguali e il mio pensiero è che fino a quando non ci sarà un cambiamento radicale non cambierà nulla. Per cambiamento radicale intendo il cambiamento della mentalità generale , perchè spesso e volentieri mi capita di sentire gente che vanta l'uno o l'altro politico e mi rendo conto che la maggior parte delle persone non si accorge che sono tutti dalla stessa parte.. dalla loro ovviamente, noi comuni mortali siamo esclusi dal loro pensiero. Non capisco la tua posizione? Vai a firmare o sei felice che guadagnano molto? speravo in una discussione un po più animata dato il titolo; peccato. spero che quelli che si lamentano tanto del governo non siano li stessi che non fanno nulla per cambiare le cose. è facile lamentarsi!...dopo... Fonte: Abrogazione parziale indennità parlamentari http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40901-Abrogazione-parziale-indennità-parlamentari#ixzz20J4H83Ro ma ti stra-quoto sembra che per imporsi serve per forza la violenza, le masse non sono ben educate..sanno solo dire, guadagno di più, fanno leggi per loro, loro stanno bene ed io no..solo quello che è niente in confronto ai veri danni!!! Ci sarebbe un bel discorso da fare sulla democrazia (nata nel 1792 in Francia), al giorno d'oggi o deve morire o deve cambiare. tanto tempo fa, la democrazia doveva rendere tutti uguali idealmente, praticamente non è possibile. La democrazia preferisco paragonarla ad una moneta, ovvero si vota per dire si o no, per la strada giusta o quella sbagliata, possono essere entrambi corrette o sbagliata, quindi alla fine è 50% di giusta e corretta. La democrazia non garantisce al 100% di prendere la strada corretta, io sono a favore di un pensiero che garantisca almeno l'imbocco verso la strada giusta perchè per un errore loro, paga la popolazione. Modificato 11 Luglio 2012 da MoMy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 la mia posizione? manderei a casa tutti i politici, senza pensione, senza vitalizio, senza agevolazioni, senza stipendio e senza lavoro come siamo noi , e a dover combattere tutti i giorni con la burocrazia che LORO ci hanno gentilmente offerto, dove per avere un lavoro ( che prima era un diritto, ma adesso chissà come mai non lo è più.. ) devi sperare prima di riuscire a fare almeno un colloquio, dove per fare lo spazzino ti richiedono il diploma ( perchè per passare la scopa serve avere una grandissima istruzione ) e dove se non hai una casa ma hai dei figli, non devi sperare che ti diano un lavoro, o una casa , ma devi sperare che non ti portino via i bambini ( o devi sperarlo per pensare che almeno loro possano mangiare.. ) ho reso l'idea di cosa ne penso dei politici ? se vado a firmare ? certo che ci vado se penso che cambierà qualcosa con le nostre firme ? certo che penso che NON cambierà nulla, però a firmare ci vado lo stesso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 E' questo il problema, se pensi che non cambierà nulla, non andare a firmare perchè devi crederci. Solo credendo in quello che si sta facendo avrai un vero guadagno. Credendoci, influenzi chi ti sta intorno, è una piccolezza ma moltiplicata per milioni fa differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 un cambiamento radicale non ci sarà mai! tutti i cittadini devono unirsi contro le ingiustizzie, contro che chi ha i soldi può fare cio che vuole.. contro che un italiano può morire sotto un ponte con la sua famiglia , metre gli extracomunitari vengono serviti e riveriti. non che io abbia problemi con gli extracomunitari; ma penso che prima bisogna aiutare i padroni di casa e dopo il resto. la cosa più importante e che la gente cammini in sieme per non essere calpestata. l'unione fa la forza e in questo momento....;tutti pensano solo ai loro interessi però; come sempre. deve cambiare questa mentalità prima di riuscire veramente a cambiare le cose. io vado a firmare perchè voglio e predendo che le cose cambino in modo che i miei figli abbiano una vita migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Credo che per un cambiamento, bisogna provare il movimento a 5 stelle di Beppe Grillo ma questo perchè? i partiti semplicemente non lo vogliono tra i c.o.g.l.i.o.n.i (scusate il termine ma ci sta). Il movimento a 5 stelle non è un partito ma è fatta da noi cittadini che si lamentano, che sono stanchi di ingiustizia, etc... Non faccio previsioni certe, ma sono sicuro che votando quel Movimento (non è un partito), le cose cambieranno. Informatevi pls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 non fate riferimenti espliciti a movimenti o gruppi politici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati