NotOnlyHacks Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ciao appassionati di grafica di Modding Studio, vorrei che deste un'occhiata alla mia prima userbar, appena fatta con Photoshop CS6! Eccola: http://img708.imageshack.us/img708/5716/firmalz.png (P.S.) La metterò come firma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Mica male per essere la prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotOnlyHacks Inviato 9 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Eh, ho un bel pò di dimestichezza con Ps.... Cmq Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotOnlyHacks Inviato 9 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 No comment.... Look This Seconda userbar, e miglioro di volta in volta http://img411.imageshack.us/img411/7076/userbarinter.png Troppo bella, mi meraviglio da solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ti prego di inserire titoli inerenti, e soprattutto di aprire un unica discussione dove metterai tutta la tua galleria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CB7 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ottime... magari aggiungici un bordo nero 1px Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThiefCaps Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 ottime.. Prova anche pattern diversi però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotOnlyHacks Inviato 18 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Grazie a tutti... Thief forse hai ragione, io uso questo perchè diciamo che è un "classico" per le userbar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati