Vai al contenuto
Inviato
Ciao,potete dirmi per favore come convertire un file IPS in una rom SMC per snes9x wii ????

Featured Replies

Inviato
rinominandola?
Inviato
  • Autore
non lo so ho cercato come convertire questi IPS ma non ci riesco >:(
Inviato
  • Autore
ho provato pure rinominando semplicemente ma niente,nienteNIENTE!!!
Inviato
mandamene uno via PM..
Inviato
  • Autore
se intendi uno ips te lo dò subito !!!!
Inviato
intendo proprio quello
Inviato
  • Autore
scusa ma il sito non lo accetta !!!! >:(
Inviato
  • Autore
ti posso solo dire che il sito è smwportal nell'area download
Inviato
  • Autore
ecco il link:http://www.nonsologaming.com/webdrive/download.php?file=39files ips.rar
  • 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
standardbus.aiutoooo! è passato più di un mese O.o O.o
Inviato
  • Autore
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
Inviato
  • Autore
uppone!
Inviato
ti chiedo scusa, tra tutte le cose me ne sono completamente dimenticato.. i file ips, da quello che sono riuscito a capire, non sono le rom complete ma solo delle patch ad esempio per tradurre i giochi jap... e solo pochi emulatori per pc sono in grado di sfruttarli.
Inviato
  • Autore
Lo sapevo da tempo e te l'avevo pure detto =| =| .Comunque grazieI ;)
  • 5 mesi dopo...
Inviato
Un file IPS è una patch per giochi, da applicare alla rom. Dal nome del sito che hai citato posso già  capire che devi avere la rom di alcune Hack di Super mario world. Ti serve un programma chiamato Lunar IPS e la rom di SMW(cercala su google): Apri Lunar IPS e clicca su Apply Lips patch. seleziona il file IPS e poi la rom. Se ti serve altro aiuto puoi mandarmi un PM
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Le rom di smwcentral le conosco bene, e ti dico subito che non sono rom, ma sono Patch per usarle devi prima procurarti la rom originale americana (U) mi pare v.1.0 poi scarichi lunarIPS ed applichi la patch alla ROM originale (fai delle copie perché sovrascrive l'originale)
  • 2 settimane dopo...
Inviato
questo topic è vechissimo è inutile postare
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Ma scusa a che ti serve? Che gioco è? Se ti serve un gioco snes te lo do io..