marcogeraldi Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 salve a tutti ho da poco formattato il pc con windows 7 .. il problema è che ho una scheda madrea asus p5ld2-se non trovo i driver per windows 7 o meglio piu o meno i driver c sono ma le porte usb funzionano a 1.0 o a 1.1 poiche i driver non sono aggiornati .. ho cercato su tutta la rete, ho provato anche con prog tipo drive genius 11 ma nnt .. cm devo fare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 I programmi come Driver Max o Driver Genius non te li rilevano come Mancanti o Datati? Inoltre, hai controllato se l'USB 2.0 è abilitato nelle impostazioni del BIOS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 7 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2012 come faccio ad abilitarle dal bios ??? cmq drive genius mi dice che tutti i driver sono installati correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 7 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2012 e aggiornati all'ultima versione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Riavvia il PC e quando appare la schermata iniziale (solitamente è della Marca della MoBo, quindi NON quella di Windows) dovresti premere un preciso pulsante. Solitamente il tasto in questione è Canc o F1 o F2 Ma se nessuno di essi funziona prova un po' tutti gli F (F3 ecc). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksteam Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 i driver usb da vista (forse anche dal vecchio xp) in poi non vanno installati sono gia presenti dentro alla ISO... e personalmente non mi è mai capitato (anche su pc datati) di aver problemi con le porte usb.. io controllerei l'iso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati