MoMy Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Il 4 Luglio 2012, Kim scrive: SOPA is dead. PIPA is dead. ACTA is dead. MEGA will return. Bigger. Better. Faster. Free of charge & shielded from attacks. Evolution! Twitter -@KimDotcom Tradotto; SOPA è morta. PIPA è morta. ACT è morta. MEGA ritornerà. Più grande. Migliore. Più veloce. Gratuito e protetto da attacchi esterni. Evoluzione") Per chi non lo sapesse: Sopa (Stop Online Privacy Act) è la legge che fece chiudere Megaupload e Megavideo PIPA (Protect IP Act) è una legge del governo U.S.A, in poche parole è uno strumento per limitare l'accesso a siti come megaupload. E' utlilizzata da chi detiene il copyright e il governo statunitense. L'ACTA (Anti-Counterfeiting Trade Agreement) è un accordo commerciale nato per contrastare la pirateria informatica. Kim è stato scarcerato su cauzione (chi ha i soldi lo fa), il prossimo mese sarà estradato negli Stati Uniti per rispondere alle accuse, quindi prima di festeggiare, bisogna aspettare Che ne pensate? E' una sorta di vittoria per il web? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Basta che ridiano tutti i file agli utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 credo che quei Preziosi dati sui server siano andati persi per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 credo che quei Preziosi dati sui server siano andati persi per sempre purtroppo anke secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 purtroppo anke secondo me Scherzate? -.-'' I server sono solo irraggiungibili ma i file ci sono ancora .-. Io confido nella riapertura del MegaNetwork perchè ho dei miei file ancora sui loro server e mi servono xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Anche io spero nella riapertura di MU, purtroppo Dotcom adesso aprirà MegaBox :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Scherzate? -.-'' I server sono solo irraggiungibili ma i file ci sono ancora .-. Io confido nella riapertura del MegaNetwork perchè ho dei miei file ancora sui loro server e mi servono xD se lo dici tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMegaGT Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 forse sì e forse no Dovremo aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Speriamo + si che no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati