Sirius Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Proprio in questo momento il nostro amato Moddingstudio ha raggiunto la bellezza di 3000 utenti iscritti!!!!!!!!!!! Come cresce in fretta! :'( :'( :'( :'( Bus complimenti!!!!! cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 eheh evvai MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDINGSTUDIO!!!!!!!!IL MIGLIORE!!!! misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow faccio i miei più sentiti complimenti a standardbus o meglio Alan per la creazione di questo forum dove non è come gli altri che non si scherza quasi mai a me sinceramente ogni volta che mi connetto mi fa piacere aiutare il prossimo mentre sugli altri fori a volte li lasciavo disperati MUAHAHAHAHA!!! lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 complimenti...una bella cifra...tutto questo grazie a serietà e impegno...grazie Alan e a tt lo staff!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Mi ricordo ancora in quanti eravamo sul primo sito hostato su altervista... Neanch' io mi sarei aspettato che il forum crescesse in così poco tempo :'( Standardbus, il merito va sopratutto a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Thanks, thanks, adesso non esagerate altrimenti arrossisco :3 Scusate se mi sono perso il felice momento oggi (e soprattutto non ho postato nessuna news) ma complice la nostalgia delle vacanze e queste ultime giornate calde della stagione mi sono fatto un giretto con i miei amici a Gardaland...(sono umano anch'io misteryellow ) Prometto che domani posterò news anche per tutte quelle che non ho messo oggi. Sarà un bellissimo autunno, seguito da uno stupendo inverno su Moddingstudio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 l'hai fatto mammuth?? xD è stupendo... (io c sn andato ad agosto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 mammuth, atlantide, top spin (terribile)... il blue tornado non ce l'ho fatta a farlo, anche perchè c'erano code da 50 minuti a giostra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 già ...è divertentissimo ma si fa una fila....e si suda parecchio...xD Atlantide me l'hanno fatto fare in prima fila xD scusate OT...dai 3000 utenti a Gardaland ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati