Vai al contenuto

MODDINGSTUDIO VARCA I 3000!!!!!!!!

Inviato

Proprio in questo momento il nostro amato Moddingstudio ha raggiunto la bellezza di 3000 utenti iscritti!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Come cresce in fretta! :'( :'( :'( :'(

Bus complimenti!!!!! cool

Featured Replies

Inviato
eheh evvai MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDINGSTUDIO!!!!!!!!IL MIGLIORE!!!! misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow faccio i miei più sentiti complimenti a standardbus o meglio Alan per la creazione di questo forum dove non è come gli altri che non si scherza quasi mai a me sinceramente ogni volta che mi connetto mi fa piacere aiutare il prossimo mentre sugli altri fori a volte li lasciavo disperati MUAHAHAHAHA!!! lol lol
Inviato
complimenti...una bella cifra...tutto questo grazie a serietà  e impegno...grazie Alan e a tt lo staff!!
Inviato

Mi ricordo ancora in quanti eravamo sul primo sito hostato su altervista...

Neanch' io mi sarei aspettato che il forum crescesse in così poco tempo :'(

Standardbus, il merito va sopratutto a te.

Inviato

Thanks, thanks, adesso non esagerate altrimenti arrossisco :3

Scusate se mi sono perso il felice momento oggi (e soprattutto non ho postato nessuna news) ma complice la nostalgia delle vacanze e queste ultime giornate calde della stagione mi sono fatto un giretto con i miei amici a Gardaland...(sono umano anch'io misteryellow )

Prometto che domani posterò news anche per tutte quelle che non ho messo oggi.

Sarà  un bellissimo autunno, seguito da uno stupendo inverno su Moddingstudio!!!!!!!

Inviato
l'hai fatto mammuth?? xD è stupendo... (io c sn andato ad agosto)
Inviato
mammuth, atlantide, top spin (terribile)... il blue tornado non ce l'ho fatta a farlo, anche perchè c'erano code da 50 minuti a giostra... :(
Inviato

già ...è divertentissimo ma si fa una fila....e si suda parecchio...xD Atlantide me l'hanno fatto fare in prima fila xD

scusate OT...dai 3000 utenti a Gardaland ahah