banned Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 eh non puoi seguire questa guida perché non hai la baseband 06.15!!!! Ok,,,grazie:(:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Allora prendi l'iPhone,vai in Impostazioni>Generali>Info qui troverai la voce Firmware Modem se la tua versione inizia con 06.15 allora avrai la baseband dell'iPad altrimenti questa guida non fa per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rvernaci Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Iphone 3gs Ho letto con grande interesse il tutto, ma non ho capito bene se dopo aver fatto il downgrade della baseband mi ritrovo direttamente sia parte gps che quella telefonica funzionanti oppure occorre fare qualcosa. Ringrazio anticipatamente chiunque possa rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 dopo il downgrade devi semplicemente installare Ultrasn0w da Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 21 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) Però sei hai l'ultimo firmware 5.1.1 devi installare prima Ultrasn0w Fixer e poi Ultrasn0w Modificato 21 Luglio 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rvernaci Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 (modificato) Il mio fw è il 5.0.1. Appena ho un po' di tempo provo a fare l'operazione (il telefono va benissimo, ma avere il gps malfunzionante mi da' parecchio fastidio). Grazie ancora per le risposte e precisazioni. Fantastico!!! Tutto fatto in poco tempo. Ora il telefono è finalmente funzionante completamente (gps compreso). Grazie a tutti. Modificato 22 Luglio 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddex Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 vi ringrazio,ho seguito le vostre istruzioni e tutto è andato a buon fine!!! Avete qualche consiglio per reperire una batteria nuova per il mio 3GS??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati